Acquistare dal sito GW

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
Salve volevo farmi un bel regalo di natale acquistando delle miniature dal sito GW.
Dopo aver letto i metodi di spedizione e di pagamento mi sembra un servizio ottimo(ma si sa a parlare sono tutti buoni)

Non è che qualcuno di voi mi sa dire se è bene fidarsi o meno?
(magari basandosi su esperienze personali)

Ah e buone feste a tutti! :grin:
 

thekingofbronx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
204
Località
Trento
Goblons
0
per sentito dire va benissimo.

Vuoi la mia esperienzapersonale? ai su maelstormgames.co.uk

ordini sopra le dieci sterline sono gratuiti, ottimo servizio, in 8-10 giorni arriva tutto e risparmi il 40% ...
 

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
thekingofbronx":3s43s4lc ha scritto:
per sentito dire va benissimo.

Vuoi la mia esperienzapersonale? ai su maelstormgames.co.uk

ordini sopra le dieci sterline sono gratuiti, ottimo servizio, in 8-10 giorni arriva tutto e risparmi il 40% ...


Waoh ma è davvero magnifico...ho solo due domande...
1-Non trovo gli elementi scenici della GW.
2-Ma le dimensioni delle miniature di "Avatars of War" e di "Warmachine" sono le stesse di warhammer?

No per alcune sono davvero fantastiche:
http://www.maelstromgames.co.uk/index.p ... 00&min=yes

Ad esempio questi sarebbero sia degli ottimi erranti eldar che delle ombre del fantasy!

http://www.maelstromgames.co.uk/index.p ... f_201_000#
E poi questa,sono anni che aspettavo un buon punto di inizio per creare una veggente eldar. :grin:

Se mi confermi che le dimensioni sono le stesse hai reso meraviglioso il mio natale! :-o
 

thekingofbronx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
204
Località
Trento
Goblons
0
non confermo ne smentisco... che io sappia però dovrebbero avere le stesse dimensioni.. prova a chiedere in giro.. in ogni caso gli elementi scenici sono nella parte dell'hobby. dove ci sono colori, accessori ecc
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
ciao lum, da quel che mi ricordo le dimensioni dei modelli di warmachine sono come quelle gw

in passato ho fatto molti acquisti da sito gw e nn ho mai avuto problemi

per un bel modello per natale io mi orienterei sulla forge world (qui nn so come è il servizio xke nn ci ho mai fatto ordini....ne approfitto per chiedere a chi celi ha fatti come sono andati)
 

thekingofbronx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
204
Località
Trento
Goblons
0
io ho preso da forge XD si sono uno spendaccione. Comunque per la consegna è arrivato tutto in una settimana però c'è un però, se sbagliano chiamateli che rinviano le cose da cambiare. se manca il pezzo ve lo rinviano perchè sarà in ristampa. se ci sono cose difettate chiamate che le cambiano.

evitate mail, è meglio chiamare che parlano anche in inglese molto comprensibile
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
azz...ma capita spesso che facciano sti pasticci 8-O

gia con quel che costano i modelli...poi se teli mandano anche sbaglaiti
 

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
buffone3":22xcowcw ha scritto:
azz...ma capita spesso che facciano sti pasticci 8-O

gia con quel che costano i modelli...poi se teli mandano anche sbaglaiti

Io dalla Forgeworld mi sono fatto spedire l'Avatar con lancia e devo dire che ho sudato freddo...il modello è arrivato con 2 giorni di ritardo ed inoltre era difettato.
Infatti presentava delle evidenti parti in resina in eccesso che ho personalmente limato(lavoro di un'ora mica 10 minuti)

D'altronde se vuoi un pezzo FW c'è poco da fare devi spendere e lo devi ordinare dal loro sito.
 

WhiteEmperor86

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
184
Località
Padova
Goblons
1

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
Waoh grazie a voi sto scoprendo un mondo tutto nuovo :-o
Non è che per caso queste miniature si trovano anche in italia?
Al lucca comix non mi pare di averne viste punte...
 
Alto Basso