Acqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Volevo sapere per paesaggi e diorami cosa utilizzate per fare l'acqua? Se non erro esistono resine (o simili) che danno l'effetto della trasparenza dell'acqua, qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

Grazie

Aenarion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
C'è "L'Effetto Bagnato della GW" ma ti lascio il dubbio sul prezzo... :lol: :lol: :lol:

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
allora: o utilizzi al vinavil, però utilizzare quella GW per fare laghi\mari profondi è uno spettacolo, rende benissimo e quei 20 euro li vale tutti!

Xander

Esperto
Goblons
0
Grazie per le dritte, ancora una domanda:
conviene dare un fondo blu o non è necessario?

Aenarion

Esperto
Goblons
0
No, altrimenti rovina la trasparenza ;) .
Devi applicare man mano più strati sottili per ottenere la trasparenza.
(Io non so farlo e mi ritengo ancora un novellino ma ho letto un articolo su un vecchio White Dwarf :) )

iron

Novizio
Via Calatafimi N°11 Piedimonte San Germano (FR)
Goblons
0
allora io ti consiglio vivamente 1altra cosa...

Hai presente il gel che si usa per fare le candele che trovi nei negozi d'arredamento???

Benissimo questo gel lo trovi nei negozi di bricolage,si trova in secchielli nello stato solido come lo vedi nelle candele...devi solo scioglierlo a bagno maria e applicarlo dove vuoi.

Pro:costa molto meno di 20euro,costa almeno la metà,da un effetto fighissimo di acqua/lago/fiume/palude.

Contro:si secca relativamente presto una volta tolto dal pentolino(stendilo prima che puoi),puzza un pokino.Ma vuoi mettere spendere7/8 euro invece di20.

Spero di esserti stato utile.

Salù e buone feste a te e a tutti voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso