abitudini strane..durante i gdt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Mentre si gioca succede sempre qualcosa di particolare...e ognuno di noi ha dei comportamenti o abitudini particolari durante il gioco..dall'usare continuamente gli stessi dadi per giocare(anche se ad un certo punto perdo il loro influsso magico)..o come sto facendo io ultimamente..affogare nel caffè e latte mentre gioco..e voi?

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Smangicchiare qualcosa mentre si gioca :grin:
In particolar modo o arachidi o CIOCCOLATO

Però poi si rischia di macchiare o sporcare il tabellone o le carte :grin:

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere!Mangiare, bere!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Dera

Gran Maestro
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
A D&D non faccio toccare i miei dadi da nessuno, sennò me li scaricano! E inoltre sto sempre a cambiare posizione sulla sedia e mi mordicchio il labbro :grin:

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Con gli amici mentre gioco si mangia sempre pistacchi, è un rito orami! Guai se non ci sono!
In più tendo a bere più del normale....ma giocare provoca secchezza delle fauci?! :grin:

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Più che mangiare, io credo che questo thread sia orientato a conoscere i vari "vizietti" dovuti al nervosismo ed alla tensione del gioco che ognuno ha.

Io credo di poter essere classificato fra i nevrotici.
Consulto continuamente il regolamento, giocherello con le pedine, rollo i dadi a vuoto, ma anche studio la prossima mossa in funzione del mio obiettivo, lancio anatemi silenziosi contro gli avversari per impedir loro di impedirmela, ma se questo accade studio la possibile alternativa,...

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
:grin: :grin: Innanzitutto fumo,fumo come un dannato... Se non fumo durante i giochi non riesco a rilassarmi(naturalmente fumo anche quando non gioco).. Mangio anch'io qualcosa,magari ovetti di cioccolato,gianduiotti,etc.. Impreco ad alta voce contro gli avversari e tento di distrarli cominciando a parlare di qualsiasi tema d'attualità mi venga in mente.. Poi comincio quasi sempre a canticchiare,soprattutto se la partita prende una svolta positiva.. Se sto perdendo fingo di avere in mente una strategia a lungo termine,per cercare di distrarre l'avversario dai suoi intenti e costringerlo a pensare(sempre che il gioco possa reggere questo bluff). Molte volte tendo a stare seduto sulle ginocchia,mi concentro maggiormente..

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.904
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
rporrini":ay25uu28 ha scritto:
Più che mangiare, io credo che questo thread sia orientato a conoscere i vari "vizietti" dovuti al nervosismo ed alla tensione del gioco che ognuno ha.

Anche mangiare è un vizietto! ;)
Se poi lo si fa in compagnia viene meglio, vero Amaryllis?? ;)
E poi c'è pure il bere....

rporrini":ay25uu28 ha scritto:
...lancio anatemi silenziosi contro gli avversari per impedir loro di impedirmela, ma se questo accade studio la possibile alternativa,...

AAHH, adesso si spiega la mia sconfitta a VII Legio!!! Maledetto, la prossima volta vengo con gli amuleti anti-anatema!!! ;)

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Askatasuna":ga6lof6k ha scritto:
Molte volte tendo a stare seduto sulle ginocchia,...

Anche io, specie quando sto perdendo, con la faccia implorante verso l'avversario... :strasniff:

rporrini

Grande Goblin
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Jones":7lc117as ha scritto:
AAHH, adesso si spiega la mia sconfitta a VII Legio!!! Maledetto, la prossima volta vengo con gli amuleti anti-anatema!!! ;)

No. Ciò che ho detto non vale per VII Legio. In quel caso ho il cervello completamente impegnato a fare i calcoli per il ritorno... :lol:

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.904
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
rporrini":3hxknpwv ha scritto:
Askatasuna":3hxknpwv ha scritto:
Molte volte tendo a stare seduto sulle ginocchia,...

Anche io, specie quando sto perdendo, con la faccia implorante verso l'avversario... :strasniff:

Concordo pientamente! :grin:

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Non ho nessun rito nè vizietto particolare mentre faccio giochi da tavola, ma quando gioco di ruolo (quindi sto facendo il master :) ) non riesco a rimanere seduto sulla seggiola per più di 2 minuti... o trovo posizioni innaturali, tipo appollaiato sullo schienale, oppure mi alzo e mi muovo (gesticolo e cammino avanti e indietro) mentre descrivo gli eventi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso