Abbonamento a Spielbox english

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
@zorbin io stavo pensando di farlo se Sei ancora interessato possiamo farlo insieme e poi dividiamo I costi

Fammi sapere

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Personalmente non ho rinnovato dopo il primo anno, troppo appiattita sulle recensioni.

Plato sembra avere articoli di maggiore respiro, penso che mi abbonerò. Grazie della segnalazione!

Biob

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Alla fine mi sono abbonata a Spielbox x 1 anno.

Grazie a Nand per la segnalazione, mi sono iscritta al sito di Plato e, tanto x farmi un'idea, ho scaricato gratuitamente un numero del 2008.

..e in mezzo a tutte queste riviste straniere non dimentichiamo di leggere anche la "nostra" ILSA :grin:

Viki

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sull'appiattimento delle recensioni non sono d'accordo. Spielbox è l'unica rivista che conosco in cui fioccano dei 3, dei 4 e dei 5. I voti 9 e 10 sono una rarità assoluta, e questo è indice di indipendenza.

Io mi sono abbonato proprio perché stanco di vedere solo delle recensioni (online e offline) il cui voto medio è 9.

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Scusa, mi spiego meglio. Non intendo dire che le recensioni siano piatte: intendo dire che i contenuti della rivista sono recensioni lunghe, recensioni medie, recensioni brevi e pochissimo altro. Che la rivista è appiattita sulle recensioni, non - ribadisco - che le recensioni siano di per sé piatte.

Ben vengano recensioni autorevoli, ben fatte, ben coordinate da una redazione esperta. Però a me piacciono le riviste con articoli di approfondimento, riflessioni, varianti, interviste, anteprime, articoli su aspetti storici o collezionistici o sul mondo del gioco da tavolo in altre culture, giochi completi e inediti (Viva il Re! di Luperto e Forma e colore di Rotta, per fare due esempi poi pubblicati in scatola, sono nati come giochi su rivista) o altro ancora. Che parlino magari anche di fiere ludiche, musei del gioco, autori, filoni, tendenze, giochi della tradizione. Per questo non ho rinnovato, né lo hanno fatto amici con guisti affini ai miei.

Angiolillo

Goblin
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
...mi spiace, non l0ho visto: ho disdetto l'abbonamento diversi numeri fa...

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Kobayashi":3myh8rmc ha scritto:
Beh, dai, sull'ultimo numero c'è anche un servizio su PLAY!... ;)

Si c'è un articolo sulla Play e la Tana non è neppure nominata, io francamente ci sono rimasto piuttosto male su questa cosa, anche perché chi scrive l'articolo è un goblin di vecchia data per cui non me lo aspettavo..... :-?

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
pennuto77":2y4atq7w ha scritto:
Kobayashi":2y4atq7w ha scritto:

Si c'è un articolo sulla Play e la Tana non è neppure nominata, io francamente ci sono rimasto piuttosto male su questa cosa, anche perché chi scrive l'articolo è un goblin di vecchia data per cui non me lo aspettavo..... :-?

Arrivata ieri. Gran bella rivista! E ottimo il prezzo. Dentro c'è persino un gioco omaggio. Scandaloso l'articolo su Play dove si cita ogni 3x2 il club 3M e MAI UNA VOLTA la Tana. Curiosamente si omette anche la prestigiosa entrata "VIP".

Biob

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
nakedape":2d8bgyeo ha scritto:
Arrivata ieri.

Quanto tempo è intercorso tra la data di abbonamento e l'arrivo della prima rivista?

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Biob":275v9ttr ha scritto:
nakedape":275v9ttr ha scritto:
Arrivata ieri.

Quanto tempo è intercorso tra la data di abbonamento e l'arrivo della prima rivista?

8 giorni, ma ho chiesto la spedizione via aerea e che si partisse dall' ultimo numero già stampato.

Biob

Esperto
Goblons
0
nakedape":1dqija79 ha scritto:
Biob":1dqija79 ha scritto:
nakedape":1dqija79 ha scritto:
Arrivata ieri.

8 giorni, ma ho chiesto la spedizione via aerea e che si partisse dall' ultimo numero già stampato.

Grazie, sono in trepida attesa ;)

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sto aspettando il numero 3 da giugno e a momenti esce il 4...e' normale?
Vi e' capitato non ricevere un numero?
Colpa delle poste italiane (facile...) o meglio richiedere la posta aerea?

Tristezza...:(

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Tutti i miei numeri sono regolarmente arrivati.
P.S. Per agli appassionati di 7 Wonders: nel prossimo numero ci sarà del materiale promo per il suddetto gioco :grin:

EDIT
Si tratterà di nuovo leader, LOUIS!!!!
http://cf.geekdo-images.com/images/pic1367567.jpg

Biob

Esperto
Goblons
0
mattnik":1pwug1um ha scritto:
Sto aspettando il numero 3 da giugno e a momenti esce il 4...e' normale?
Vi e' capitato non ricevere un numero?
Colpa delle poste italiane (facile...) o meglio richiedere la posta aerea?

Tristezza...:(

Io ho chiesto lumi via mail a Barbara del servizio clienti Spielbox ed è stata molto gentile e veloce nella risposta.
Ti consiglio di rivolgerti a lei.

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
pennuto77":waoyt28m ha scritto:
Kobayashi":waoyt28m ha scritto:

Beh probabilment ela tana non ha mandato articoli a spielbox, come hanno fatto altri, o non abbiamo personale adatto a spingere le nostre testate a livello giornalistico.

Tutto sommato c'è Jelerak in basso a destra, che se non sbaglio ha il recordo personale e nazionale di permanenza, su quella sedia durante l aconvention di Play :p .

ODK

nakedape

Grande Goblin
Goblons
0
Waaargh!
Odio sta rivista!
Mi fa scoprire sempre dei giochi nuovi... :roll:
...e io pago! :evil:

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
581
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Scusate il parziale off topic, ma che ne pensate della rivista: WIN - Das Spiele Journal?
L'abbonamento annuo costa 6 euro e i numeri vecchi si possono scaricare gratuitamente (formato pdf, kindle e epub).
Ho letto un paio di recensioni e mi son sembrate ben fatte... pareri?

Alto Basso