@zorbin io stavo pensando di farlo se Sei ancora interessato possiamo farlo insieme e poi dividiamo I costi
Fammi sapere
Fammi sapere
Kobayashi":3myh8rmc ha scritto:Beh, dai, sull'ultimo numero c'è anche un servizio su PLAY!...![]()
pennuto77":2y4atq7w ha scritto:Kobayashi":2y4atq7w ha scritto:Beh, dai, sull'ultimo numero c'è anche un servizio su PLAY!...![]()
Si c'è un articolo sulla Play e la Tana non è neppure nominata, io francamente ci sono rimasto piuttosto male su questa cosa, anche perché chi scrive l'articolo è un goblin di vecchia data per cui non me lo aspettavo..... :-?
nakedape":2d8bgyeo ha scritto:Arrivata ieri.
Biob":275v9ttr ha scritto:nakedape":275v9ttr ha scritto:Arrivata ieri.
Quanto tempo è intercorso tra la data di abbonamento e l'arrivo della prima rivista?
nakedape":1dqija79 ha scritto:Biob":1dqija79 ha scritto:nakedape":1dqija79 ha scritto:Arrivata ieri.
Quanto tempo è intercorso tra la data di abbonamento e l'arrivo della prima rivista?
8 giorni, ma ho chiesto la spedizione via aerea e che si partisse dall' ultimo numero già stampato.
mattnik":1pwug1um ha scritto:Sto aspettando il numero 3 da giugno e a momenti esce il 4...e' normale?
Vi e' capitato non ricevere un numero?
Colpa delle poste italiane (facile...) o meglio richiedere la posta aerea?
Tristezza...![]()
Beh probabilment ela tana non ha mandato articoli a spielbox, come hanno fatto altri, o non abbiamo personale adatto a spingere le nostre testate a livello giornalistico.pennuto77":waoyt28m ha scritto:Kobayashi":waoyt28m ha scritto:Beh, dai, sull'ultimo numero c'è anche un servizio su PLAY!...![]()
Si c'è un articolo sulla Play e la Tana non è neppure nominata, io francamente ci sono rimasto piuttosto male su questa cosa, anche perché chi scrive l'articolo è un goblin di vecchia data per cui non me lo aspettavo..... :-?