(aaa) cercasi giocatori prato o pistoia!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taita

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2007
Messaggi
31
Località
pistoia
Goblons
0
ciao a tutti...siamo uu paio di ragazzi di pt con la passione per questo gioco e stavamo cerchiamo un party in zona!!
 

Dr_Randazzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
195
Località
Firenze
Goblons
0
taita, i osono di firenze... non so se vi va bene l ostesso....
 

Taita

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2007
Messaggi
31
Località
pistoia
Goblons
0
provincia oppure città se non è troppo lontano si potrebbe anche fare..sento anche gli altri!!!
 

Dr_Randazzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
195
Località
Firenze
Goblons
0
io sono di Impruneta, ma adesso come adesso sono in contatto con altri giocatori (facci oparte di 1 gruppo, ma cerchiamo giocatori o addirittura farne \ altro di AD&D) a Firenze, zona piazza Beccaria.
 

Malavon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Luglio 2007
Messaggi
7
Località
Prato (PO) e Firenze (FI)
Goblons
0
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!

Io faccio parte di un gruppo di 5 giocatori esperti di D&D (3^ Edizione) e stiamo disperatamente cercando un MASTER appassionato per poter continuare a giocre (Il nostro ex-master si è trasferito in Inghilterra....

:cry:

Si gioca fra Prato e Firenze, ma molto spesso siamo a Bagno a Ripoli.
Se qualsiasi persona è interessata fateci sapere, siamo ben lieti di accogliervi!!! Anche per fare due chiacchere e valutare assieme la situazione.

Mi rivolgo sia a quei due ragazzi di Pistoia che a quello di Piazza BEccaria.
Io sono Filippo e sono di Prato ma non ho problemi a trovarsi a Prato (forse per quei ragazzi di PT è più comodo) oppure a Firenze (pensavo a quel ragazzo di piazza beccaria).

Insomma, fatemi sapere che non cisono problemi! Ecco i miei riferimenti:

email: filydnd@virgilio.it
cell: 340-2238517


Ciao!
 

Taita

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2007
Messaggi
31
Località
pistoia
Goblons
0
ciao...

l'idea potrebbe essere interessante!!! io di solito faccio il master e potrei portare un paio di player..anche se il numero mi sembra già valido...
noi giochiamo ogni tanto alla terza ma non ci definirei "esperti" ;)..ma tanto appassionati!!!
Per me se ne potrebbe anche parlare!.....poi prato!! meglio di così..ma volendo pure fi!! :lol:
 

Dr_Randazzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
195
Località
Firenze
Goblons
0
il mio gruppo in cui sono guerriero gioca alla 3.5. Posso fare il master ma allaseconda edizione, non le altre. Piazza Beccaria è la nostra zona anche se io abito a Impruneta e quindi vicino a Bagno a Ripoli. Prato è decisamente fuori portata penso... salvo qaulche volta perchè ho l'uscita autostradale firenze - certosa sotto casa quasi.
 

lapo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
17
Goblons
0
Ciao Taita,

mi chiamo Lapo e gioco nel gruppo con Filippo. Io sono il ragazzo di Bagno a Ripoli e uno dei 5 giocatori. Per me Pistoia è fattibile, poichè infondo dista solo qualche kilomentro in più da Prato, ma i km non ono un problema se vale.

Amiamo un GdR dove i pg possono crescere emotivamente, vivere le loro emozioni e conoscere nuova gente. Siamo appassioanti e seri, se sei interessato a cmetere su un party con le palle noi siamo pronti a buttarci in questan nuova avventura,

Un saluto
Lapo S.

seccianilapo@hotmail.com
349 2195855
 

Dr_Randazzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
195
Località
Firenze
Goblons
0
Malavon, io sono di firenze e non avrei problemi a giocare ... vicino però: sapendo che i km e i lgioco a distanza porta all'allontanamento e alla fatica nel tempo non vorrei che iniziassi a dare disponibilità e poi andasse tutto a sgonfiarsi. Pertanto se giocate a pistoia molte volte non posso garantire la mia presenza e quindi unacontinuità tale da rendere la mia presenza utile.
 

Malavon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Luglio 2007
Messaggi
7
Località
Prato (PO) e Firenze (FI)
Goblons
0
Taita e Dr Randazzo a me va benissimo tutto: Prato, PT, FI, Advanced, 3^ Edizione... non ho problemi. Io e Lapo siamo molto elastici e quindi ci adattiamo.

Poi magari vediamo di trovare un accordo.

Magari Taita, tu che sei più vicino a me, chiamami, mandami un SMS oppure una mail che vediamo di incontrarci per fare il punto della situazione: va bene sia Prato che Pistoia. Così vediamo il tutto (Per la precisione io sono di IOLO, Prato Sud ,al confine con Quarrata - PT).

Per DR RANDAZZO: ti avevo risp sull'altro topic del forum. Comunqeu il messaggio vale anche per te. Contattaci pure se puoi.

Filippo: 340-2238517 - filydnd@virgilio.it

Aspetto vostre notizie. :grin:
 

lapo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
17
Goblons
0
Ciao Filippo,

dai... dai...
che forse lo troviamo...

un saluto,
Lapo S.
 

Dr_Randazzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
195
Località
Firenze
Goblons
0
Malavon ti ho aggiunto alla mia lista msn cosi quando ti becco online ne parliamo con lapo. Ciao ciao
 

lapo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
17
Goblons
0
Non credo che Filippo (Malavon) abbia msn.

Cmq ribadisco invito per lunedì 16 luglio c.a. allo Williams... poi se propirio vogliamo strafare... con le stranienre ovviamente... saltino allo Scottish e poi al lockness...

Aspetto tue nuove.

un saluto,
Lapo S.
 

Malavon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Luglio 2007
Messaggi
7
Località
Prato (PO) e Firenze (FI)
Goblons
0
PER TAITA: dunque allora abbiamo fissato di vederci con Dr Randazzo lunedì 16 luglio alle 22 allo Williams a Firenze. Se potete venire ne parliamo, altrimenti ci vediamo nelle prossime sere a Prato o Pistoia (x me è uguale, adoro Pistoia che è carinissima) e vi faccio sapere come è andata e poi vediamo.

Dai, dai che si parte per con la nuova Compagnia di avventurieri!! :happy_sm:
 

lapo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
17
Goblons
0
per TAITA:

Ciao,

sono Lapo, se lunedì ce la potresti venire a Firenze, altriemnti, come ha detto Filipop non abbiamo problemi a incontrarci in un'altra data, magari a Prato o Pistoia, almeno fate meno strada.

Facci sapere,

Lapo S.
seccianilapo@hotmail.com
349 2195855
 

lapo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
17
Goblons
0
Filippo...

vediamo se troviamo questo master per continuare le nostre avventure...

:lol:

speriamo...

;)

ciao,
Lapo S.
 

Taita

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2007
Messaggi
31
Località
pistoia
Goblons
0
A noi va benissimo anche prato che, a quanto ho capito, è un pò la via di mezzo per tutti!! ora lunedì non possiamo però in sett nuova ci possiamo beccare a po..più che altro per capire un pò il num eventuale di pg..l'idea di fare il master ad un gruppo così numeroso mi attira...
sembrate un gruppo affiatato..da quant è che giocate insieme??
 

lapo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
17
Goblons
0
giochiamo da 5 anni, ma oltre al gioco c'è una grande amicizia che ci lega...
e pensare che è stato questo gioco a farci conoscere fa si che la voglia di continuare sia ancora più forte...

siamo un po' romantici...

un saluto,
Lapo S.
 

Malavon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Luglio 2007
Messaggi
7
Località
Prato (PO) e Firenze (FI)
Goblons
0
Già, già...
E' stato proprio D&D che ci ha fatto conoscere tutti quanti e quindi ci teniamo doppiamente ad un buon Gdr per divertirsi assieme e passare delle belle serate.

Speriamo nella benevola sorte di nostra signora Tymora, dea della fortuna e del fato ;)

Taita, allora sentiamoci anche in settimana così vediamo di fissare per vederci. Io sono un po' incasinato ... dunque, il giorno migliore sarebbe martedì 17 oppure venerdì 20. Facci sapere anche con sms.

Filippo 340-2238517
 

lapo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
17
Goblons
0
sono con Filippo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso