a tutti gli appasionati di caylus......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvaro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao a tutti ,questa mattina mi è venuta un'idea:di creare un paio di edifici x caylus,e vorrei un vostro parere,ma considerate che è ancora in stato embrionale,ora vi spiego:
un edificio permette al proprietario di scambiare il posto,solo di due pedine,sulla scala delle rinunce ma non la pedina de giocatore cha a messo il suo lavoratore sull'edificio,main pratica rimescolare l'ordine del movimento del prevosto.
l'altro uguale,ma va a rimescolare l'ordine de gioco ma sempre,il proprietario del lavoratore,non può scambiare il suo tassello.
per quanto riguarda il tipo di edificio,il costo e la grafica,avrei bisogno di un vostro aiuto.
che mi dite!!!!!

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Sul primo mi piacerebbe come idea, ma come lo attui? Visto che tutti gli edifici (tranne i primi standard, che sono tutti prima del ponte)vengono attivati DOPO il movimento del prevosto?

Il secondo mi sembra più "incasinante", e poi farebbe decadere il valore della casella dove già ci si aggiusta nella sequenza di gioco..inoltre sarebbe un potere molto.."bastardo".. :grin:

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
randallmcmurphy":34g20eam ha scritto:
Il secondo mi sembra più "incasinante", e poi farebbe decadere il valore della casella dove già ci si aggiusta nella sequenza di gioco..inoltre sarebbe un potere molto.."bastardo".. :grin:

Sono d'accordo con randall per ciò che riguarda il primo.

Per ciò che riguarda il secondo, la bastardaggine mi sempra molto in stile Caylus però, per controbilanciare, direi che questo dovrebbe costare a chi usa l'edificio 3 soldi.

alvaro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
rporrini":174pwv49 ha scritto:
randallmcmurphy":174pwv49 ha scritto:

Sono d'accordo con randall per ciò che riguarda il primo.

Per ciò che riguarda il secondo, la bastardaggine mi sempra molto in stile Caylus però, per controbilanciare, direi che questo dovrebbe costare a chi usa l'edificio 3 soldi.

avete ragione per il primo,non ci avevo pensato,mannaggia!!!!!!!cmq ho lanciato un sassolino per il secondo vediamo come va....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso