a quando le espansioni per Micro Mutants: Evolution?

simox

Gran Maestro
Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.346
Località
Campania
Goblons
432
Dopo aver giocato e rigiocato questo bellissimo gioco, sto aspettando con ansia le espansioni promesse dalla Nexus.

Qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo?
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Io sapevo che il gioco era stato considerato concluso, nel senso che la produzione era stata interrotta e lo sviluppo fermato per cattivo investimento e spese che eccedevano le vendite.

In sostanza un fallimento annunciato.

Se questa situazione venisse confermata, mi dispiace, ma la Nexus poco potrebbe...

ola
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
SARGON":6dxuq4dp ha scritto:
Io sapevo che il gioco era stato considerato concluso, nel senso che la produzione era stata interrotta e lo sviluppo fermato per cattivo investimento e spese che eccedevano le vendite.
In sostanza un fallimento annunciato.

:)

Per quanto il gioco non sia certo tra i best seller della Nexus, sono contento di smentire la ferale notizia. Il gioco non e' stato interrotto, ma e' semplicemente in coda ai molti progetti della ditta. Lo sviluppo è stato completato da tempo, e tutte le illustrazioni completate, ci e' mancato il tempo per confezionare il tutto per benino. Prima o poi ce la faremo!

Francesco
 

simox

Gran Maestro
Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.346
Località
Campania
Goblons
432
Grazie MaggiNepitello.

Credo che ti inviterò a ingaggiare uno scontro funesto sul bel tappetino verde di micro mutantsXD
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
non vedo l'ora :grin:
 

simox

Gran Maestro
Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.346
Località
Campania
Goblons
432

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
988
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
228
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
rispolvero quest 3d si sa qualcosa dell'espansione invasion?
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Che io sappia il fallimento Nexus ha bloccato tutto.
Ciò mi rende molto triste, visto che avevo già disegnato un'espansione e si pensava alla seconda.

Qui c'è qualcuno dei disegni che non vedrete mai :rolleyeZ:
http://fratellimattioli.it/francesco/opere_g_mmi.html
(mi sa che dovrei togliere il "coming soon")
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Zot":21hk0myi ha scritto:
Che io sappia il fallimento Nexus ha bloccato tutto.
Ciò mi rende molto triste, visto che avevo già disegnato un'espansione e si pensava alla seconda.

Qui c'è qualcuno dei disegni che non vedrete mai :rolleyeZ:
http://fratellimattioli.it/francesco/opere_g_mmi.html
(mi sa che dovrei togliere il "coming soon")

Purtroppo è così... Fallita la Nexus, scomparso il gioco... :-(
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
988
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
228
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
peccato veramente peccato...
 
Alto Basso