A proposito di Grissom

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Spero che anche i telefilm siano in topic.

Ho visto l'ultimo episodio (in due puntate) di CSI quinta serie, scritto e diretto da Tarantino.

Merita assolutamente di essere visto. Se avete SKY lo trasmettono su FOXLIFE (canale 111) a svariate ore. Altrimenti aspettate che lo passino su Italia 1.

Ma non lo perdete!
 

arlon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
82
Località
Roma
Goblons
0
grazie per il consiglio! :777: adoro Tarantino .. che tra l'altro ha anche

diretto uno degli episodi della I serie di E.R. :!:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Anche a me piace tarantino, anzi ho visto tutti i suoi fim minimo 3 volte l'uno...però non ho sky...azzz! :-(
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Beh, anch'io ho visto le due puntate in questione.... e devo dire che le ho trovate 2 tra le peggiori puntate di CSI...
Trama insulsa e senza storia (scritta dal buon Quentin, a quanto indicato), 3 scene "a là Tarantino" (lo scatarro iniziale del detective, l'esplosione dell'ingegnere e la scena onirica pre-salvataggio in bianco e nero [mi ha ricordato tanto Twin Peaks, per inciso]) che sembravano inserite solo per giustificare l'intervento di un siffamoso regista e null'altro.

Una grande delusione, che mi accomuna ai molti che online hanno criticato le ultime due puntate.

Peccato. Speriamo che l'anno prossimo non prendano Jackson per far perdere anche a lui credibilità e prestigio, obbligando Grissom e soci ad indagare sulla morte di un Hobbit sgozzato da un elfo....
 
Alto Basso