Angiolillo
Goblin

Che dire... non sono io che faccio il marketing. E in effetti l'attore è qua ignoto, il film (echeggiato dalla musica dello spot) non è mai uscito... Mah.
randallmcmurphy":3pn7jh6c ha scritto:Ora ci vorrebbe un bello spot, su qualche gioco italiano (magari Wings of War, di cui si vede una bella scatola in primo piano già in questo servizio)
ma è sufficiente pagare le vacanze, cena tutte le sere, mutuo e scarpe di marca a MollicaAngiolillo":1vdaaxd3 ha scritto:...Certo molte meno di quante ne abbiano Guccini e Camilleri, Manara e Tornatore.![]()
![]()
![]()
aledrugo1977":64lpl8r7 ha scritto:Testimonial GdT in tv?
Ho qualche idea:
Battlestar Galactica (con espansione)
Murinho, Balottelli (silone rivelato), Zeman, Mughini (simpatizzante silone), Canalis (pesca carte), Piccinini, Abatantuono, Belen.
Small World
Belen, Totti, Blasi, Papi e Raffaella Fico con la solita lingerie (bubu settete! così ogni volta che sdado per l'ultima conquista mi chiedo se si lava mai i vestiti)
Brass
Piero Angela, Cecchi Paone, Belen e Vladimir Luxuria (in posizione critica verso il capitalismo)
Junta
Berlusconi, Gheddafi, Putin, Chavez, Karzai, Belen e Al Gore.
...mi fermo per autocensura
Già, ho fatto le stesse considerazioni anche io... il servizio è stato incentrato sui giocattoli "vintage"nand":2bend1xu ha scritto:Ieri (8 dicembre) al TG5 delle 20:00 hanno mandato in onda un breve servizio sui giochi: si sono fatti la domanda giusta ("Come si può far giocare i figli con i genitori?") ma purtroppo non hanno dato "la risposta giusta", infatti si sono un po' persi parlando di trottole (?), trenini (?), meccano (?) e inquadrando per tre secondi una porzione di monopoli (senza nominarlo). Eppure in una inquadratura hanno fatto vedere un negozio (Città del Sole, non ricordo di dove) con uno scaffale bello pieno di boardgame, ma ne hanno nominato nemmeno uno.
Angiolillo":2pf4k8rv ha scritto:A conferma che il Natale è periodo proficuo, mi ha appena intervistato la giornalista di un noto settimanale da edicola. Vediamo che ne esce, vi tengo aggiornati.