"A Penny for your Thoughts" [Goblins Facts]

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
10.489
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Grazie a tutti per la solidarietà. Purtroppo, pare la piccolina abbia la fip, una sigla scema come poche che invece è una malattia di merda brutta un bel po', che non lascia via di scampo. Oggi le hanno siringato via liquido da polmoni e pancino, è ancora più sotto antibiotico per provare almeno a liberarla dalla polmonite, ma sembra proprio che la storia di questo batuffolino sia segnata.
Se non altro, spero nel suo piccolo sia contenta dell'affetto che ha trovato in questa casa in questi pochi giorni che sta trascorrendo assieme a noi.

So che ci son ben altre tragedie e mi scuso con chi le sta vivendo e mi leggerà, ma è una piccola grande tristezza che mi e ci pesa tanto :/

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: "A Penny for your Thoughts" [Goblins Facts]

Fedellow":uzp2bocy ha scritto:
Grazie a tutti per la solidarietà. Purtroppo, pare la piccolina abbia la fip, una sigla scema come poche che invece è una malattia di me**a brutta un bel po', che non lascia via di scampo. Oggi le hanno siringato via liquido da polmoni e pancino, è ancora più sotto antibiotico per provare almeno a liberarla dalla polmonite, ma sembra proprio che la storia di questo batuffolino sia segnata.
Se non altro, spero nel suo piccolo sia contenta dell'affetto che ha trovato in questa casa in questi pochi giorni che sta trascorrendo assieme a noi.

So che ci son ben altre tragedie e mi scuso con chi le sta vivendo e mi leggerà, ma è una piccola grande tristezza che mi e ci pesa tanto :/
Un abbraccio Fede

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
Fedellow":2066ji5m ha scritto:
Grazie a tutti per la solidarietà. Purtroppo, pare la piccolina abbia la fip, una sigla scema come poche che invece è una malattia di me**a brutta un bel po', che non lascia via di scampo. Oggi le hanno siringato via liquido da polmoni e pancino, è ancora più sotto antibiotico per provare almeno a liberarla dalla polmonite, ma sembra proprio che la storia di questo batuffolino sia segnata.

:boba:

Vi capisco, il mio se ne è andato un anno e mezzo fa e ancora sto male.

L U V

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Fedellow":ypuqyoo2 ha scritto:

La perdita di un affetto non è mai cosa facile, e non è sbagliato cercare conforto negli amici, quindi non devi scusarti. Mi dispiace davvero tanto. Un abbraccio forte forte

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
Fedellow":3gbe3xx3 ha scritto:

La perdita dei nostri piccoli amici non deve mai essere considerata una tragedia di serie B. Pesa come pesano tutte le altre.

Un abbraccio a voi tutti

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Quoto kadaie :sisi:

Queste pallette di pelo quando se ne vanno lasciano un vuoto enorme, portandosi via un pezzetto di cuore.

Un abbraccio anche da parte mia, ma mai disperare fino alla fine, c'è chi ce la fa anche a convivere con questa malattia :piange:

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
..e se i LMFAO ballassero la tarantella.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[BBvideo 560,340:eek:x14bth9]https://www.facebook.com/karminshiff/videos/10154074820249512/[/BBvideo]

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
dalla Chat Goblin:

ieri ero un po' stanco che ultimamente al lavoro mi gira molto male. Torno a casa e Silvia ha il turno di notte. Quindi mi devo occupare di tutto io, cane incluso.

Finito di sistemare, cena inclusa, chiedo a Valerio se vuole giocare, dice di si, meno male penso così mi rilasso un po'.

Se. :sweat_smile:

Il cane graffia Morgana sul viso, Morgana mi dice bugie perchè sa che le levero' il cane, Morgana dice che o gioco con lei o lei tiene il cane, Mattia rientrato a casa con 45 min di ritardo sul coprifuoco lamenta che la sua punizione è ingiusta, poi lamenta che la sorella sta esasperando il cane (che è pure vero, vedi sopra), mia moglie telefona dal lavoro e vuole il punto sulle questioni mentre a casa scoppia il finimondo e io vorrei solo chiudere gli occhi e vedere tutti sparire.

Nel mentre Valerio balla e canta mentre fa le mosse, legge il cellulare mentre tocca a me e poi devo spiegargli cosa ho fatto da capo, dice battute stupide e parolacce prese chissà da quale youtuber e quando ruota le stanze di Dungeon Twister fa cadere tutti i tokens che ci trova sopra, così che ricostruire la scena risulta impossibile... anche perchè Morgana senza il cane è arrivata al tavolino e vuole giocare con i tokens che non usiamo noi. Valerio vuole anche rendere partecipe il cane delle sue giocate vincenti quindi lo va a prendere e le mostra il tavolo di gioco (immaginate me esaurito e senza la forza di replicare "A") a quel punto conto i minuti che mancano alla fine della partita per spedire tutti a dormire, cane compreso.

Dalle 21.10 si fanno le 23.00
Perdo perchè una spada è scivolata fuori dalla plancia e soprattutto perchè mi dimentico di uccidere la passamuri che avevo ferito (ma questa è solo la ciliegina credo sia chiaro).

Alle 2.00 il cane si sveglia e via a dormire sul divano.
Alle 6.00 idem. A parte il fatto che sul divano ci sono già.

Poi la mattinata di cui sopra.
Mi pare sia tutto.

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
sava73":2kfeoc1q ha scritto:
dalla Chat Goblin:

ieri ero un po' stanco che ultimamente al lavoro mi gira molto male. Torno a casa e Silvia ha il turno di notte. Quindi mi devo occupare di tutto io, cane incluso.

Finito di sistemare, cena inclusa, chiedo a Valerio se vuole giocare, dice di si, meno male penso così mi rilasso un po'.

Se. :sweat_smile:

Il cane graffia Morgana sul viso, Morgana mi dice bugie perchè sa che le levero' il cane, Morgana dice che o gioco con lei o lei tiene il cane, Mattia rientrato a casa con 45 min di ritardo sul coprifuoco lamenta che la sua punizione è ingiusta, poi lamenta che la sorella sta esasperando il cane (che è pure vero, vedi sopra), mia moglie telefona dal lavoro e vuole il punto sulle questioni mentre a casa scoppia il finimondo e io vorrei solo chiudere gli occhi e vedere tutti sparire.

Nel mentre Valerio balla e canta mentre fa le mosse, legge il cellulare mentre tocca a me e poi devo spiegargli cosa ho fatto da capo, dice battute stupide e parolacce prese chissà da quale youtuber e quando ruota le stanze di Dungeon Twister fa cadere tutti i tokens che ci trova sopra, così che ricostruire la scena risulta impossibile... anche perchè Morgana senza il cane è arrivata al tavolino e vuole giocare con i tokens che non usiamo noi. Valerio vuole anche rendere partecipe il cane delle sue giocate vincenti quindi lo va a prendere e le mostra il tavolo di gioco (immaginate me esaurito e senza la forza di replicare "A") a quel punto conto i minuti che mancano alla fine della partita per spedire tutti a dormire, cane compreso.

Dalle 21.10 si fanno le 23.00
Perdo perchè una spada è scivolata fuori dalla plancia e soprattutto perchè mi dimentico di uccidere la passamuri che avevo ferito (ma questa è solo la ciliegina credo sia chiaro).

Alle 2.00 il cane si sveglia e via a dormire sul divano.
Alle 6.00 idem. A parte il fatto che sul divano ci sono già.

Poi la mattinata di cui sopra.
Mi pare sia tutto.

credimi sono solidale :snob: :snob: i miei sono terribili roba da farti sclerare...e non parliamo poi quando cominciano a litigare ....esaurimento in corso :morto: :morto: .... :consola: :consola:

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
oh, ma fra tanti scazzi mi sono dimenticato di presentarVi Margot! :eek:h:
Sabato l'abbiamo portata nella sua nuova casa ... ed è stato subito apocalisse ^^

pero' che dolcezza! :timido:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
Occhio a non viziarla troppo o ve la farà trovare luuuunga

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.007
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Un bel vaffa a tutti quelli che telefonano guidando e non guardano la strada. :arrabbiato:
Oggi c'è mancato poco che venissi stirato sulle strisce pedonali, per fortuna ho ancora i riflessi che funzionano.
Spero che quel disgraziato automobilista non si sia offeso troppo dei calci che ho rifilato alla sua bella BMW. :consola: :asd3:

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.007
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
odlos":yzfsmi59 ha scritto:
Un bel vaffa a tutti quelli che telefonano guidando e non guardano la strada. :arrabbiato:
Oggi c'è mancato poco che venissi stirato sulle strisce pedonali, per fortuna ho ancora i riflessi che funzionano.
Spero che quel disgraziato automobilista non si sia offeso troppo dei calci che ho rifilato alla sua bella BMW. :consola: :asd3:

PS Scusate per lo sfogo

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Re: "A Penny for your Thoughts" [Goblins Facts]

sava73":2meckefp ha scritto:
dalla Chat Goblin:
CUT
..... sto rivalutando il mio status di single......

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.173
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
odlos":2bnwbosp ha scritto:
odlos":2bnwbosp ha scritto:

PS Scusate per lo sfogo

Hai fatto bene!

kadaj

Super Goblin
Goblons
551
Una BMW e manco il Bluetooth? Barbone

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
89
kadaj":37vy7t0c ha scritto:
Una BMW e manco il Bluetooth? Barbone
Vedo in giro un sacco di macchinoni > 50 mila euro e i tizi allegramente col cellulare all'orecchio, quando io con la mia miseria di utilitaria ho voluto il bluetooth col kit vivavoce. :pippotto:

Alto Basso