... a Natale mi regalo...

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
chaffee79":3hpfhvtp ha scritto:
infernofury1":3hpfhvtp ha scritto:
.ma soprattutto...che cavolo è sto black friday!??!?!

è stato uno svuota cantine

continuo a non capire :D!!Che cacchio è???!!

Cmq deve essere interessante questo blood rage visto che tutti se lo regalano"

U

Utente cancellato

Guest
Già preso Dixit 6, vorrei prendere sicuramente King is dead e poi vedo cosa altro che mi interessa c'è...

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Se racimolo abbastanza dindi mi prendo Mega Civilization.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Lo volevo anch'io ma dopo i commenti qui in Tana sulla qualità dei componenti, passo

TeoX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Lucas83":7rcwlln5 ha scritto:
Io mi sono regalato Fire in the Lake (acquisto preventivo :asd: )

mi piacerebbe anche a me regalarmelo, ma ho paura del regolamento, specialmente della traduzione posticcia...

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
MichyLo":pt9xglp1 ha scritto:
Nippon e Medina seconda ed.
E poi… forse… La Guerra dell'Anello.

FCM per il marito :asd:

Cambio di piani:
Nippon e Shakespeare
e poi sempre FCM per il marito

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
715
Utente Bgg
ilGianni
Io vorrei regalarmi una giornata (vabbeh, diciamo un pomeriggio + serata) di gioco, da dedicare ai grandi mostri sacri che richiedono tempo ed impegno e che di conseguenza giochiamo sempre troppo poco, cose come Era di Conan, Avventure nella Terra di Mezzo, Guerra dell'Anello, La Battaglia dei cinque Eserciti, Trono di spade con espansioni, Starcraft, l'ultimo arrivato World of Warcraft the Board Game (alla fine l'ho trovato a prezzo ragionevole :D ) ecc ecc

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.418
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
MichyLo":16n7i3wy ha scritto:
MichyLo":16n7i3wy ha scritto:
Nippon e Medina seconda ed.
E poi… forse… La Guerra dell'Anello.

FCM per il marito :asd:

Cambio di piani:
Nippon e Shakespeare
e poi sempre FCM per il marito
Ma non aveva detto Sherlock :asd:

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
9
Utente Bgg
esse999
TeoX":35c889wh ha scritto:
Lucas83":35c889wh ha scritto:
Io mi sono regalato Fire in the Lake (acquisto preventivo :asd: )

mi piacerebbe anche a me regalarmelo, ma ho paura del regolamento, specialmente della traduzione posticcia...

Sulla tana trovi delle quick reference utilissime e la traduzione delle azioni. E cmq sono riuscito a impararlo io che NON ho mai giocato ad un gioco COIN o ad un wargame "serio"...figuriamoci :asd: Mi ha aiutato moltissimo un video su youtube dove giocano un'intera partita in 2 su Vassal con annessa spiegazione. L'unico "limite" di questo gioco è che bisogna sapere l'inglese (masticarlo bene, niente di complesso) per capire certi concetti. Però una volta compreso il meccanismo capisci che le azioni da fare sono semplici ma ogni azione porta ad una marea di possibilità e scenari, è questo che spiazza all'inizio! :approva:

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Fire in the Lake ottimo acquisto, ti divertirai! :approva:

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
558
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Complice prezzo stracciato su Amazon mi regalerò Summoner Wars!
Meglio tardi che mai!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Deciso! non avendo trovato Sword of Rome e dovendomi scontrare con il muro alzato dal fratello "TTA? non se ne parla!" e non potendo cambiare fratello penso che mi comprerò finalmente 7 Wonders. ogni volta che finiamo la serata in 6/7 e vogliamo fare qualcosa tutti insieme dopo essere stati divisi penso sempre che ci starebbe bene! :snob:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
kadaj":1v95fjoi ha scritto:

Come promesso quell'11 di novembre 504 in arrivo!! :clap:

come? Non è ancora Natale? E vabbè, prenderò qualcos'altro allora :asd:

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Avevo detto Robinson crosue e dixit? Il primo mi é arrivato in scambio e quindi a natale mi prenderò terra mystica!! Avrei voluto prendere blood rage ma 80 euro so soldini per rischiare che il gioco non piaccia al gruppo

A

Anonymous

Guest
lorenzo_l":2fa7bsp0 ha scritto:
Non ho pensato ancora a nulla...
Per TIME non faranno in tempo... Forse Sherlock Holmes Consulting Detective ... ma anche no...
Questo Natale nulla... Sto pensando e ripensando, ma non c'è un titolo che mi convinca... E quelli in wish list o sono fuori produzione o sono per un attualmente irraggiungibile gruppo di 4/5 giocatori.

Mi regalerò un effetto per la chitarra! :)

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
lorenzo_l":1esqs7eg ha scritto:
Questo Natale nulla... Sto pensando e ripensando, ma non c'è un titolo che mi convinca... E quelli in wish list o sono fuori produzione o sono per un attualmente irraggiungibile gruppo di 4/5 giocatori.

Incredibile, ma anche io non sono in scimmia per nessun gioco.

Non so se essere felice o triste :pippotto:

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
in reatà noi abbiamo il serissimo problema che tutti i giochi piu' gettonati al momento sono max da 4 e noi siamo costantemente in 5 :morto:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.277
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Aleckxander":3aedwbtb ha scritto:
in reatà noi abbiamo il serissimo problema che tutti i giochi piu' gettonati al momento sono max da 4 e noi siamo costantemente in 5 :morto:

Spesso però esiste un'espansione per arrivare a 5 o a 5-6...
Poi devi pensare che molti giochi seguono il quadro perfetto: il tavolo quadrato su cui giocare, la famiglia perfetta da 4 persone o le classiche 2 coppie...

Alto Basso