... a Natale mi regalo...

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.012
Località
Perugia
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Urguck se hai voglia di giocare e applicarti un po' seasons è un gran gioco!!! Non ti deluderà.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Urguck":n8433br1 ha scritto:
Volevo comprare, come primo gioco da tavolo, Season, la perfetta sintesi tra i giochi di carte e i giochi da tavolo. Supposto che difficilmente riuscirei a rinunciare alle carte nei giochi che compro, che ne pensate del gioco? Sarebbe un buon gioco da cui partire? Graficamente mi sembra davvero stupendo e le meccaniche molto buone, non ci si mena, penso che questo sia un bene, altrimenti rischio di comprare un altro clone di Magic! E' un gioco di alto livello?

Seasons, Seasons... grafica meravigliosa, prima parte (preludio) in cui devi dare il massimo per gestire le tue carte strategicamente assegnandole ai tre anni in cui si svolgono i tornei (ovvero quando si giocano le carte). Una volta scelte e divise le carte ti troverai, ogni turno, difronte alle scelte tattiche che saranno influenzate dai dadi e dalla scelte dei tuoi avversari. Giocare carte o cristallizzare? Strategia, tattica, combo sempre diverse, gestione della mano e delle risorse. Vario, dinamico, appagante e divertente. Un titolo nel quale fondamentale è la conoscenza dei poteri delle carte e del timing di gioco; una lunga scoperta (quasi infinita con le espansioni) che gratifica partita dopo partita. Seasons: Capolavoro.

Ti ho convinto? :asd:
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.493
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.809
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Migno":1pefxjh4 ha scritto:
Signor_Darcy":1pefxjh4 ha scritto:
Prendilo con l'espansione Benelux. :-D
Ohi! Sembra interessante! Me la consigli per esperienza personale? Durata in 6 giocatori?
Non saprei in sei; comunque sensibilmente meno che con altre mappe.
Se ne parla qui.
 

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1.108
Località
Cusano Milanino
Goblons
13
La casa delle follie, pandemia e un po' di roba varia che non c'entra coi boardgame
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
Io mi sono regalato:
- Mage wars
- Sulle tracce di Marco Polo
- Race for the galaxy
- Tash Kalar + esp Everfrost
- 7 wonders duel
- Summoner wars
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.172
Località
Roma
Goblons
10.284
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
La versione filler di Mage Wars

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
s83m":3oslqiky ha scritto:
La versione filler di Mage Wars

Da quanto ho capito, alla fine, manca solo l'elemento spaziale. Le carte e le meccaniche dei combattimenti sono le stesse. Quindi non è che ci sono meno magie, meno poteri etc... le carte di academy possono essere usate in Mage Wars, in Academy non usi solo il range (che è una cosa che difatti non volevo). :approva:
 

TeoX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
166
Località
Albenga (SV)
Goblons
0
mi sono regalato...

- Venerdì
- Labyrinth: La Guerra al Terrore

appena li spacchetto posto le foto!
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.386
Località
Roma
Goblons
605
Io invece mi sono regalato:

- Pozioni Esplosive (preso in preordine a Lucca e arrivato proprio oggi! :grin: )
- Bomarzo
- The Gallerist
- 7 Wonders

e qualche party game per le feste in famiglia: Time's Up, Concept, DiLemmi
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.386
Località
Roma
Goblons
605
Io l'avevo preso (e pagato) a Lucca, comunque le scatole con la versione italiana dovrebbero essere arrivate nei magazzini Ghenos lunedì per poi essere spedite... non so però se era un primo lotto dedicato solo a chi aveva fatto il preordine oppure la tiratura vera e propria
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Io mi regalo l'ultima espansione di eclipse!!!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.131
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.048
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Alla fine mi sono regalato Dark Moon e mi faccio regalare dai suoceri Assalto Imperiale [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Appena preso Codename (Nome in Codice). Giusto per le feste imminenti e per stima verso Vlaada. :snob:














P.S.: il sogno rimane il Crokinhole (non ho lo spazio). :-(
 

Ryltar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
98
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Ryltar
Complice il fatto che stanno per esaurirsi ho preso quantum e istanbul. :grin:
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Alto Basso