Informazioni A.I. per BSG o WoG

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
ciao andrea,
mi piacciono molto i tuoi giochi di dogfight...possiedo sia WoG I che BSG miniature games. ho giocato anche x-wing ma tra wave con navi sgrave e l'odiosa abitudine di modificare le scale delle navi senza badare alla coreenza, me lo hanno propiro fatto cadere dal cuore. (oltre che BSG è molto più figo sulla gestione di attaccco, G e inerzia...) però avevamo trovato con un amico un'IA per giocare in coop /solitario. ho visto che qualcuno su BSG ha provato a fare qlc del genere, ma nn
mi pare con grandi risultati....non è che tra i materiali non pubblicati c'avevate qlc di simile in programma? o magari non hai in testa qlc diagramma di flusso da seguire per gestire una pattuglioa cylon :ciao: ?
ciao e complimenti ancora per i tuoi giochi!
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.263
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
41
Ciao e scusami, non capito più molto spesso da queste parti. No, non abbiamo nulla da parte per questo. La miglior risorsa resta il confronto con gli altri fan del gioco al www.wingsofwar.org, con oltre 7.000 iscritti e una sezione dedicata proprio a BSG:
Se c'è qualcosa, lì lo sanno!
Grazie mille di tutto e perdona l'enorme ritardo nella risposta.
 
Alto Basso