AkioSix
Onnisciente

Ora è online ^^ofx":1ea7o3gl ha scritto:lordkreoss":1ea7o3gl ha scritto:Mi dà accesso negato il link :muro:AkioSix":1ea7o3gl ha scritto:
Forse non è ancora stato pubblicato...
Ora è online ^^ofx":1ea7o3gl ha scritto:lordkreoss":1ea7o3gl ha scritto:Mi dà accesso negato il link :muro:AkioSix":1ea7o3gl ha scritto:
Letta!! Ripongo grandi aspettative nel titolo, unisce tutte le meccaniche che preferisco, in più non ho giochi del vecchio martino.AkioSix":3dlsem97 ha scritto:Ora è online ^^ofx":3dlsem97 ha scritto:lordkreoss":3dlsem97 ha scritto:Mi dà accesso negato il link :muro:AkioSix ha scritto:
Facci sapere che aspetto con ansia di sapere come èAkioSix":1kjt4idp ha scritto:ho visto che qualcuno lo ha anche già ricevuto, a me ancora nessuna comunicazione purtroppo T_T
steam":3jmlj5dh ha scritto:Sono curiosissimo. Attendo impressioni![]()
Grazie del report capo!!AkioSix":38m3tony ha scritto:Fatta ieri la prima partita!
La meccanica è la stessa identica di Uno Studio in Smeraldo, ognuno col proprio mazzo di carte con simboli che permettono di svolgere le varie azioni. Il gioco però è decisamente dinamico e frenetico, i pianeti conquistati vanno e vengono e ci sono carte tecnologia o di razza decisamente potenti. Relativamente a questo c'è una nota stonata riguardo l'ergonomia: se possiedi un pianeta prendi e metti nel mazzo la relativa carta, quando lo perdi devi restituirla, quindi se ancora nel mazzo bisogna andare a carcarla e rimischiare. Niente di che eh, però...
Tempo di gioco compresa la spiegazione in 3 giocatori un paio d'ore comprese un po'di visioni del regolamento.
Se qualcuno ha domande specifiche rispondo volentieri, aspetto la seconda partita per una descrizione più accurata.
Grazie per il primo report, ma intendevi dire la stessa meccanica di "A Few Acres of Snow"...?AkioSix":3dp7vx9c ha scritto:Fatta ieri la prima partita!
"La meccanica è la stessa identica di Uno Studio in Smeraldo"...
AkioSix":1qsy76ep ha scritto:Fatta ieri la prima partita!
La meccanica è la stessa identica di Uno Studio in Smeraldo, ognuno col proprio mazzo di carte con simboli che permettono di svolgere le varie azioni. Il gioco però è decisamente dinamico e frenetico, i pianeti conquistati vanno e vengono e ci sono carte tecnologia o di razza decisamente potenti. Relativamente a questo c'è una nota stonata riguardo l'ergonomia: se possiedi un pianeta prendi e metti nel mazzo la relativa carta, quando lo perdi devi restituirla, quindi se ancora nel mazzo bisogna andare a carcarla e rimischiare. Niente di che eh, però...
Tempo di gioco compresa la spiegazione in 3 giocatori un paio d'ore comprese un po'di visioni del regolamento.
Se qualcuno ha domande specifiche rispondo volentieri, aspetto la seconda partita per una descrizione più accurata.