9 Agosto 2016 - Serata Ludica BGS

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Io sono in astinenza da [glow=orange]Mage Knight[/glow] c'è qualche sopravvissuto per farmi compagnia, altrimenti mi tocca rincorrere Dracula con il paletto di frassino al tavolo di Arthans! :)

Ponte ponente ponte pì... Buah!

saluzzi

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Salve amici, volevo salutarvi con un ultimo post.
Cominciano le vacanze. Ci vediamo martedì 23.
Divertitevi.

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
I cacciatori che tenteranno di salvare l'Europa dall'abbraccio maledetto di Dracula sono:
1) Fabrizio
2) Matteo
3) Utter
4) Chris dieci

Si accettano riserve nel caso in cui Utter bidoni. Utter sei un bidonaro...

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Arthans":dg5u3gdl ha scritto:
Si accettano riserve nel caso in cui Utter bidoni. Utter sei un bidonaro...
Ci sono se i tempi sono quelli di venerdì riesco anche a farmi un solitario in MK nel frattempo :)
Devo solo guardare se ce qualche gara olimpica interessante. Il lancio del paletto di frassino.

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
974
Utente Bgg
paperoga
a me piacerebbe provare un Coin
Andean Abyss
Fire in the Lake
io ho i giochi tradotti, qualcuno che spiega e gioca?

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Io e Fireontheboard siamo interessati ai COIN!
Non so se saremmo in grado di spiegarlo (Andean Abyss giocato 1 volta), quindi evochiamo [tag]rosco83[/tag] come quarto giocatore e spiegatore

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Grazie figlia e Mamma :grin: :cuore:

fireontheboard

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
paperoga":25iyvlva ha scritto:
Andean Abyss
Fire in the Lake
Andean Abyss potrei spiegarlo.
Dovendo scegliere proverei Fire in the Lake che non ho mai giocato. Ma urgerebbe presenza di Rosco

Klauz63

Gran Maestro
Goblons
3
Io ci sono, porterò Ta-Pum per la seconda serata se la prima è onesta

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao,
Porterò Provincia Romana se qualcuno vorrà giocarci (german, gestione città romana di confine).
Poi Ta-Pum lo proverei volentieri !
Ciao
Pierino1

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
974
Utente Bgg
paperoga
fireontheboard":3uujrm86 ha scritto:
paperoga":3uujrm86 ha scritto:
Andean Abyss
Fire in the Lake
Andean Abyss potrei spiegarlo.
Dovendo scegliere proverei Fire in the Lake che non ho mai giocato. Ma urgerebbe presenza di Rosco

Rosco non c'è, è andato via!
Questa non è più casa sua...
:grin: :grin: :grin:

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Io ci sono. Magari rifarei [glow=red]011[/glow] se ci fossero volontari, se dovessi venire in Vespa però non riuscirò a portare il gioco con me.

Klauz63

Gran Maestro
Goblons
3
kenparker":1xk5kw7n ha scritto:
Io ci sono. Magari rifarei [glow=red]011[/glow] se ci fossero volontari, se dovessi venire in Vespa però non riuscirò a portare il gioco con me.
Io ci sto, oltre a Ta Pum cosa porto di riserva?

UtterMarcus

Veterano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
kenparker":1gz78v64 ha scritto:
Ma Uffa io è 1 anno che voglio giocare a 011. cattivo non ti faccio + amico #broncio

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
UtterMarcus":1bdlljkt ha scritto:
kenparker":1bdlljkt ha scritto:
Ma Uffa io è 1 anno che voglio giocare a 011. cattivo non ti faccio + amico #broncio

Gioca con noi!!!!!!!!

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
La caccia a Dracula inizia alle 20.30. A domani!

Klauz63

Gran Maestro
Goblons
3
Tutti cercano Rosco ma..... Rosco dov'è? Che fine avrà fatto? Qualcuno lo pensa in vacanza, qualcuno prigioniero di Whatsapp. Chi lo ha visto? Il Mistero di Rosco. Abbiamo scatenato i nostri inviati, la prima corrispondente, Teodora Filipponi, ci manda le interviste di alcuni vicini di casa che confermano di averlo visto sereno, scambiato saluti e chiacchiere rituali(il tempo, il lavoro, le ferie, "vac-che gnocca quelalà") e di non aver notato nulla di strano. Per alcuni è in ferie ma i bene informati (secondo loro) dicono che non sia ancora partito. Un certo Klauz dichiara di avere uno scoop: secondo lui Rosco si è travestito da carrarmatino per giocare di nascosto a Risiko il martedì, ma noi che lo conosciamo bene riteniamo la notizia priva di qualsiasi fondamento e liquidato Klauz come il classico in cerca di notorietà. Ma allora dove è finito? Come mai non risponde alle tante chiamate del forum? Che ci sia di mezzo una donna? Ha vinto al superenalotto? O un portachiavi alla pesca parrocchiale? Qualcuno afferma abbia aperto un ristorante in Food Chain Magnate, un investimento che sembrava sicuro ma la concorrenza lo costringe a turni massacranti davanti al forno della pizza. Ma una voce, che appare più di un semplice sussurro, dice sia a Carcassonne per giocare una partita con pedine umane, vestito da token giallo è stato scelto per fare il contadino nelle prime fasi della partita e se ne sta li, fermo da ore ad aspettare la fine, avrebbe preferito essere il più dinamico ladro o il fascinoso cavaliere, ma purtroppo.......
Ovunque tu sia, torna Rosco, lo chiedono in coro (stonando) i tuoi compagni di giochi.

DANDAT

Grande Saggio
Goblons
529
Rosco domani non ci sarà. Lo ha detto a me due giorni fa :approva:

UtterMarcus

Veterano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Arthans":yzu4ff0g ha scritto:
La caccia a Dracula inizia alle 20.30. A domani!
Raaaagaaaa #nontarrabbiare non ci sono martedì. esercitatevi e facciamo la bella next time. Occhio che Dracula parla Inglese #indizio.

libero 1 posto. #broncio

Alto Basso