8/9 dicembre! goblin di tutta italia...

kikkatnt

Novizio
1
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
179
Località
verona
Goblons
66
Utente Bgg
brankokikka
Board Game Arena
kikkatnt
Yucata
kikkatnt
eccomi qui a invitare tutti i goblin che vorranno partecipare a queste due giornate di gioco e oltre!!!

l'8 e 9 dicembre vorrei organizzare un rendez vous tra di noi per incontrarci di persona e fare una full immersion di giochi, cibo e alcool..
la zona era partita da rimini ma ci si può spostare anche dalle parti di bologna, sarebbe carino andare a trovare pierlu e il suo agriturismo ma ho paura sia fuori mano.
cmq tutto questo per dire che chi avesse voglia di venire con amici, morose, amici a 4 zampe (albergo permettendo ma lo troveremo) è il benvenuto.
per la città decideremo dopo questa prima fase di sondaggio. è ovvio che saremo dalle parti di bologna, magari più in giù.. dipende da chi viene e da dove è dislocato, tanto per venire incontro alle eseigenze dei più..

per ora chi organizza sarei io.. speriamo rotilio si inserisca.
la mia mail:
kikkatnt@tiscali.it

accorrete numerosi!


[edit]: come mi ha fatto notare sprunx, il titolo non sembra ad effetto e non rispecchia molto il contenuto.. quindi lo cambio :D
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Re: 8/9 dicembre! portiamo in salvo l'antico vaso.

kikkatnt":oc5gd7r8 ha scritto:
eccomi qui a invitare tutti i goblin che vorranno partecipare a queste due giornate di gioco e oltre!!!!

Come detto con questa frase..mi avevi già convinto e conquistato..

kikkatnt":oc5gd7r8 ha scritto:
per ora chi organizza sarei io.. speriamo rotilio si inserisca.
la mia mail:
kikkatnt@tiscali.it
accorrete numerosi!

Chiaro che ci sono..

Attendo sviluppi e partecipanti...poi per la zona e l'albergo vediamo..

Ciao
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Cercheremo di esserci. Estendo l'invito a tutti i frequentatori dell'Ostello Ludico di Imola? (almeno 5 o 6 sono anche Goblin)
 

kikkatnt

Novizio
1
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
179
Località
verona
Goblons
66
Utente Bgg
brankokikka
Board Game Arena
kikkatnt
Yucata
kikkatnt
Jalavier":2xv2h5jx ha scritto:
Cercheremo di esserci. Estendo l'invito a tutti i frequentatori dell'Ostello Ludico di Imola? (almeno 5 o 6 sono anche Goblin)

ovvio che si, ho già mandato un post a marica su fb, mi ha detto che molto probabilmente sarete in montagna. nessun problema, vedete cosa potete fare. cmq invita tutti!
 

Archibald

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Località
Verona
Sito Web
www.ludicascaligera.it
Goblons
0
Che figata! Un congresso ludico geek :grin:

Voglio esserci assolutamente... intanto m'informo sul costo di noleggio di un biplano dove mettere i giochi e (solo se c'è posto) l'antico vaso.
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
kikkatnt":wl88rrmx ha scritto:
Jalavier":wl88rrmx ha scritto:
Cercheremo di esserci. Estendo l'invito a tutti i frequentatori dell'Ostello Ludico di Imola? (almeno 5 o 6 sono anche Goblin)

ovvio che si, ho già mandato un post a marica su fb, mi ha detto che molto probabilmente sarete in montagna. nessun problema, vedete cosa potete fare. cmq invita tutti!

Sì è un po' che non andiamo a Sestola e pensavamo a quel weekend, ma vediamo come si incastrano tutti gli impegni da qui a fine anno :))
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
La regia ha news sull'evento?
 

kikkatnt

Novizio
1
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
179
Località
verona
Goblons
66
Utente Bgg
brankokikka
Board Game Arena
kikkatnt
Yucata
kikkatnt
non mi ha risposto nessuno :(
ho paura che dovremmo rimandare.. a quest'ora avremmo dovuto essere in millemila. e pensare che mi sono fatta fare per l'occasione anche la felpa goblin con il mio nick ...
 
Alto Basso