7 Wonders: Wonder Pack

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
a me veramente iniziano a stufare!!!!
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Suppongo (spero) costi poco... ma poi... si può sempre ignorare! :)

Finora Leaders e Cities sono belle espansioni.
Pienamente soddisfatto.
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
si, si, ognuno è libero di pensarla come vuole :lol:
Io però penso che TUTTI in questo momento mettono le espansioni ad un prezzo spropositato rispetto ai giochi (che tra l'altro non è che siano economici), in questo 7wonders è veramente un campione!!! :twisted:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
francoletizia":9synkk17 ha scritto:
Io però penso che TUTTI in questo momento mettono le espansioni ad un prezzo spropositato rispetto ai giochi (che tra l'altro non è che siano economici), in questo 7wonders è veramente un campione!!! :twisted:

Beh, sì. E' vero.
Io parlavo di qualità delle prime due espansioni.

Questa wonder pack DOVREBBE costare poco, comunque.
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
ma è una delle sette exp previste per il gioco oppure è una ep extra? dalnome sembrerebbe di sole meraviglie ma forse non sarà così...

edit: letto dovrebbe contenere 4 meraviglie non fa cenno a carte e include manneken pis la meraviglia uscita tempo fa come extra su qualche rivista del settore o qualche fiera non ricordo bene, beh la acquisterò ma dovrà costare davvero molto poco :grin:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mah, ormai prendo queste espansioni per collezione, non so nemmeno come si giochino... :oops:

Comunque prenderò anche questa; la copertina mi attira molto...:grin:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
kanaglia":2sf0urcn ha scritto:
e include manneken pis la meraviglia uscita tempo fa come extra su qualche rivista del settore o qualche fiera non ricordo bene

si ma sarà "riveduta". non so in che modo, ma non sarà identica a quella uscita come promo.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Per me resta tranquillamente sullo scaffale.
 

pasquy

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
169
Località
Jesi (AN)
Goblons
10
ho letto che costerà 10 euro e conterrà solo 4 plance + 4 carte
 

Lucian88

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
324
Località
Bari
Goblons
8
Ora come ora 7 Wonders sta perdendo parecchio :-? :-?
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Mi sono volutamente fermato a Leaders per un mero calcolo.

Gioco base: 40€
Espansione: 20€

7 espansioni => 140€

Gioco completo: 180€

Imbustandolo (assoultamente necessario) superiamo tranquillamente i 200€.

Ok che è un bel gioco e che la spesa viene diluita nel tempo ma con 200€ mi compro 4/5 gioconi o 3 di quelli in scatola gigante e ripieni di miniature
 

Prometeo78

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
4
Località
varese
Goblons
0
l'espansione non è ancora uscita dato che non si riesce ad acquistare o prenotare su alcun sito, nonostante ci siano già le immagini di tutte le meraviglie postate in rete.
io mi aspetto un prezzo alto dato che l'espansione di catan e quella di manneken pis che contenevano solamente plancia e carta venivano 9.90 l'una. spero il prezzo sia sotto i 20 euro.
in ogni caso da "malato" di questo gioco le comprerò, anche se non è poi cosi difficile riprodurre un "fake" delle plance.
considerate che le 7 meraviglie antiche erano nel set base e di quelle moderne ne mancano ancora 4 ( cristo brasiliano, piramide maya, machu pichu, taj mahl). poi sarà tutto finito (spero) :)

cmq il difetto e la bellezza allo stesso tempo dei giochi di carte sta proprio nel fatto che è facile creare continuamente espansioni (vedi magic) perciò da una parte non ti stanchi mai di giocare, dall'altra non smetti mai di spendere eheheh
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Prometeo78":xvfelwhs ha scritto:
io mi aspetto un prezzo alto dato che l'espansione di catan e quella di manneken pis che contenevano solamente plancia e carta venivano 9.90 l'una. spero il prezzo sia sotto i 20 euro.
Sì, ma quelle erano delle promo, sono i negozianti a farle pagare tanto!

Io la Manneken Pis l'ho avuta gratis per esempio comprando il gioco a Play 2011
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
lucabrl":1oripqbt ha scritto:
Prometeo78":1oripqbt ha scritto:
io mi aspetto un prezzo alto dato che l'espansione di catan e quella di manneken pis che contenevano solamente plancia e carta venivano 9.90 l'una. spero il prezzo sia sotto i 20 euro.
Sì, ma quelle erano delle promo, sono i negozianti a farle pagare tanto!

Esattamente! Infatti, IMHO, queste cose (vendere promo e farlo a prezzi da sciacalli) vanno assolutamente boicottate.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
lucabrl":10pmd82t ha scritto:
Prometeo78":10pmd82t ha scritto:
io mi aspetto un prezzo alto dato che l'espansione di catan e quella di manneken pis che contenevano solamente plancia e carta venivano 9.90 l'una. spero il prezzo sia sotto i 20 euro.
Sì, ma quelle erano delle promo, sono i negozianti a farle pagare tanto!

Esattamente! Infatti, IMHO, queste cose (vendere promo e farlo a prezzi da sciacalli) vanno assolutamente boicottate.
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
Se i prezzi sono confermati, dovremmo riuscire stare tra i 10 e i 15 euro. (Ma la produzione internazionale non è ancora stata avviata, quindi non abbiamo i costi definitivi).

Max
 

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
589
Località
Caraglio
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto
Ci sarà per la Play? (se hai già risposto a questa domanda, mi scuso in anticipo ;) )
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
A occhio direi di no (sono un po' indietro coi tempi rispetto alle loro previsioni), ma non è detto che non ce la possa fare.
 
Alto Basso