7 wonders - PC game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
276
Goblons
67
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
Signori, non chiedetemi più il gioco, da questo momento non potrò più darlo a nessuno :D
Almeno 15 persone adesso hanno i file necessari, magari loro possono continuare a condividere..

Non prendetevela :D
 

luvy

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Novembre 2007
Messaggi
9
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutti!
Posso chiedere a qualcuno di voi di mandare anche a me il gioco??
Ora che so che esiste non posso vivere senza!!
Grazie!
 

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
So che è vecchiotta questa discussione.
Però se no è un problema, volevo chiedere cortesemente ha chi possiede il gioco se può mandarmelo. :grin:
pizzino@infinito.it
Grazie!
 
G

Guest

Guest
Nyo":q8ginj3w ha scritto:
Un vero peccato.

Io ce l'ho ancora, se qualcuno lo vuole, basta chiedere.

Questo è piratare.

E' stato chiesto dai proprietari dei diritti del gioco di rimuovere il programma in quanto non legale.

Se tu ce l'hai ancora e lo smerci stai facendo un danno, stai andando contro i voleri di chi detiene i diritti (e ha pagato per averli), e la stessa tana dei goblin ti sta favorendo in questo (sia dandoti a disposizione i mezzi per diffonderlo sia eventualmente non facendo nulla a riguardo) - il rischio che si corre (non te, in questo caso), è di una denuncia alle autorità (in questo caso la polizia postale).

Mi aspetto un intervento dei moderatori atto a prevenire questa diffusione di materiale entro 48 ore.

Saluti.
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Allora.

Innanzitutto su una cosa l'utente Kaimano ha ragione: se il programma in questione viola le leggi sul copyright, la Tana ne scoraggia la diffusione e pertanto ho appena chiuso questo topic.

Rivolgendomi ora direttamente a te Kaimano: sei registrato da neanche un mese e già sono troppe le volte che ho dovuto avere a che fare con te. Non mi piace il tono spocchioso con cui ti rivolgi agli altri, non mi piace che tu vada spesso OT e non mi piace come semini zizzania nel forum.

Addirittura adesso sei arrivato a dare un ultimatum alla moderazione? Ma fammi il piacere. Se avessi veramente voluto segnalarci il topic, l'avresti fatto con un messaggio privato e non ergendoti a paladino della legge.

Questo è l'ultimo avvertimento: se ancora una volta mi capita sotto mano un tuo intervento che giudico inopportuno, scatta il ban.
Spero che farai tesoro di questo ammonimento e rientrerai nei ranghi, contribuendo alla comunità della Tana in maniera più costruttiva di quanto tu abbia fatto fino ad oggi, o perlomeno evitando di creare disagio agli altri.

Il moderatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso