Max porta pazienza, siamo dei rompicoglioni :lol:
Mi sono stufato pure io a leggere i post
Io ho acquistato ora l'edizione con il logo tric trac, che imbustero' nelle bustine Magnum Ultra-Fit Copper Sleeves: 65 MM X 100 MM, a cquistabili ovunque on line.
Non ho preso l'edizione asmodèè, per un semplice motivo; qui tutti additano l'editore italiano per un errore della Repos, non evidenziando "l'italianata" commerciale sulla traduzione.
Io, ignaro compratore della bassa padana, vado sul sito Asterion e leggo
Asterion Press è lieta di potervi confermare che 7 Wonders, il tanto atteso gioco di carte che ha riscosso un grande successo fin dalla sua prima apparizione alla fiera del gioco di Essen 2010, sarà disponibile in italiano [...]
Belloooooo!!!!!!!!! :clapclap:
E inizio a sbavare come solo un Nerd idiota sa fare :drool:
Vado ad occhi chiusi e compro la versione italiana.......dove di italiano esiste solo il regolamento :smileangry:
Ok è perfettamente intuibile la traduzione delle carte, ma nella descrizione del prodotto, si è omerata la cosa, come da tradizione italiana!
Il consumatore deve quindi
portare pazienza perchè si trova la stessa edizione internazionale nelle mani, tanto è sempre giocabile no? :lol:
portare pazienza perchè le carte si riconoscono subito, anche se è come a mazzo scoperto, è sempre giocabile no? :lol:
Io sento che a questo punto il mio culo è molto dolorante :evil:
Mi sento preso in giro come consumatore, dalla Repos prima e dall'Asterion poi, che non mi mette in evidenza la cosa PRIMA dell'acquisto, con una pubblicità sul prodotto molto superficiale (o volutamente superficiale?)
Se vendessi ad una persona un oscilloscopio, con il manuale in italiano e i riferimenti sullo strumento in Koreano, è comunque funzionante, ma il compratore sarà d'accordo con me?
W l'Italia, anche se quando posso compro sempre le versioni inglesi :grin: