romendil
Grande Goblin
Moderatore
Editor

infatti da noi quando la taverna è nella riga iniziale la prendiamo senza neanche guardare le altre
Agzaroth":14xjba64 ha scritto:Vale 4 monete. Le prendi subito e le spendi come le altre. Le risorse non consumabili sono le brige e le marroni: le spendi di turno in turno e si rinnovano al turno successivo. Con le monete non funziona così.
M4xx71":9g2idzza ha scritto:Ciao a tutti un altro dubbio su 7 wonder duel: per creare una meraviglia posso acquistare le risorse usando le monete come per le strutture ?
grazie
un grazie a tutti per le risposte, io giocavo un pò alla membro di segugioToscano":6y368jhe ha scritto:Mi aggiungo anche io, così spammo un po'.
Confermo che puoi usare le monete con tutte le regole del commercio (2 monete +n con n che equivale al numero della risorsa necessaria alla costruzione prodotta dalla città avversaria o 1 moneta a risorsa se la tua città possiede la carta gialla che ti permette l'acquisto della risorsa al costo fisso di 1).
:approva:
Può servirti per conseguire la vittoria scientifica, per la quale ti occorrono 6 simboli scienza diversi.M4xx71":3vv1bdv3 ha scritto:segnalino progresso Legge, "Questo segnalino fornisce un simbolo scientifico" come lo devo utilizzare? grazie
Agzaroth":11k2fx94 ha scritto:Può servirti per conseguire la vittoria scientifica, per la quale ti occorrono 6 simboli scienza diversi.M4xx71":11k2fx94 ha scritto:segnalino progresso Legge, "Questo segnalino fornisce un simbolo scientifico" come lo devo utilizzare? grazie
è semplicemente un simbolo scientifico che metti in saccoccia. A quel punto per vincere, dalla carte, te ne bastano "solo" 5 diversi.M4xx71":3ncw6e4l ha scritto:tipo il jolly dei simboli scientifici?