Generale 7 wonders Duel Agora

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.243
Località
Brescia
Goblons
3.261
Per Ottobre prevista nuova espansione del mini-classico 7WD.
Nuova modalità di vittoria mediante possesso della maggioranza dei senatori.
In pratica, nessuna informazione ancora disponibile sul gioco; ma se fanno un buon lavoro come nella precedente espansione potrebbero ridare nuova linfa a questo gioiellino.
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85

Un bel po piano, ma se arrivavano a sette a quel punto si rientra nel collezzionismo... anche perché ci si augura che smettano poi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Uscito in preordine su Philibert. a circa 18 euro. Non si puo' non prenderlo (anche perche' Pantheon mi ha permesso di meglio apprezzare 7 wonders duel che non mi aveva colpito)
 

ernus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
708
Goblons
19
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
Su BGA è uscita in versione alpha 7 wonders duel con l'espansione agorà.