CHIUSO 51st State: master set

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Partito!

51st State: Ultimate Edition

80€ (iva inclusa) e spese di spedizione tra i 15 e i 20. Più o meno quello che mi aspettavo.

Il mio dubbio è dovuto al fatto che Coloni Imperiali non mi ha mai fatto impazzire, e mi sembra che le modifiche apportate da Empires of the North migliorassero notevolmente il sistema (e non mi sembra siano state portate in 51st State).
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.705
Località
Estero
Goblons
16.457
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non saprei. Io ho guardato un flusso di gioco di Imperial Settlers e non mi ha fatto impazzire. Ho guardato uno di Empires of the North es e' stato peggio...poi mi sono vista un video di 51st state e mi e' piaciuto.
Pero' magari e' perche' mi sono abituata al tipo di gioco :arcade: :arcade: :arcade:
In teoria la sequenza dei miglioramenti dicono sia 51st state=>Imperial settlers=> Empires of the North=>51st state: master set.
Pero' non ne sono sicurissima, non ne ho giocato neanche uno.
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
In teoria la sequenza dei miglioramenti dicono sia 51st state=>Imperial settlers=> Empires of the North=>51st state: master set.
Pero' non ne sono sicurissima, non ne ho giocato neanche uno.
Sì, è così. Infatti ci sono delle cose di EotN che mi aspettavo in questa Ultimate Edition (tipo le risorse che non "scompaiono" più tra un round e l'altro) e che invece non sono state implementate.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.705
Località
Estero
Goblons
16.457
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dici che non va bene una house rule?
Io comunque sono dentro.
 
Ultima modifica:

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
620
Goblons
248
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Se non mi ricordo male il gioco piaceva molto a @pennuto77 .

Vedremo se ricordo bene oppure se l'ho invocato per niente 😅🤣
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.368
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.472
Utente Bgg
vincyus
Possiedo la master set + scavengers, moloch e qualche fazione promo.
Ma non ci sta la possibilità di recuperare alcune promo\espansioni in particolare? a me manca solo Allies e qualche promo... ma sinceramente non mi piace il fatto di spendere 35 euro (senza le spese di spedizione) per l'upgrade pack di cui alcune cose non mi interessano e altre che già possiedo.

Alla fine mi mancano solo Allies, Uranopolis e la nuova mini exp No Man's Land. Mi sa che passo...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.705
Località
Estero
Goblons
16.457
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Possiedo la master set + scavengers, moloch e qualche fazione promo.
Ma non ci sta la possibilità di recuperare alcune promo\espansioni in particolare? a me manca solo Allies e qualche promo... ma sinceramente non mi piace il fatto di spendere 35 euro (senza le spese di spedizione) per l'upgrade pack di cui alcune cose non mi interessano e altre che già possiedo.

Alla fine mi mancano solo Allies, Uranopolis e la nuova mini exp No Man's Land. Mi sa che passo...
Nell'ultimo update stavano valutando perche' qualcuno aveva espresso lo stesso problema.
Ti faccio sapere meglio.

Io lo sto pledgiando. Tu lo consigli?

La risposta di Ignacy:
Single promo
We saw in the comments that some of you already have many promos and mini-expansions and are looking only for one or two missing, not the whole upgrade pack. I'd like to inform you that single promos will become available through our webstore as they used to be.

fossi in te prenderei quello che mi manca nel loro store...io lo stavo per fare per Monolith arena prima di trovarlo per caso a giro.
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.368
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.472
Utente Bgg
vincyus
Si molto bello... fra l'altro lo preferisco ad Imperial Settlers.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
805
Località
Manerbio (BS)
Goblons
397
Utente Bgg
ghk1
Non ho capito bene se la fazione Uranopolis è già inclusa nel gioco (quello che ho capito) oppure se è necessario prenderla come add-on.
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Non ho capito bene se la fazione Uranopolis è già inclusa nel gioco (quello che ho capito) oppure se è necessario prenderla come add-on.
È inclusa se avevi "seguito" il progetto su gamefound (cioè se avevi schiacciato il tasto follow che c'è sulla pagina dei progetti prima che partano).

Altrimenti, devi aggiungerla come add-on a 4€.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
805
Località
Manerbio (BS)
Goblons
397
Utente Bgg
ghk1
Sì, avevo seguito il progetto. Quindi dovrei ritrovarmela automaticamente se faccio il pledge....
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.705
Località
Estero
Goblons
16.457
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io metto il link, giusto per informazione:
E' un nuovo add-on il cui ricavato andra' alla parte della popolazione ucraina che e' stata colpita dalla guerra per fornire cibo, medicine e vestiti.
Nessuno e' obbligato a donare ovviamente, ci mancherebbe.
 
Alto Basso