Premesso che, come ha scritto anche Agzaroth, questo gioco va provato più di ogni altro prima di farsene un'idea, credo che sia sbagliato l'approccio con cui lo si vede. Noi siamo abituati ad avere un gioco in mano e cercare di estrarne la miglior strategia possibile per massimizzare il motore che ci farà fare Punti Vittoria.
Qui invece l'abilità nel giocarlo penso che non consista nel riuscire a capire come far girare al massimo ogni gioco, ma nel sapersi adattare a massimizzare le combinazioni casuali di impostazioni della partita che escono ogni volta. Quello è il gioco e per questo forse non ha senso parlare di 504 giochini.
Se nella partita prima mi è toccato "Corsa, Guerra, Pick up and delivery", la partita dopo mi toccherà magari "Azionario, Pick up and delivery e Corsa": riuscirò a vincere di nuovo capendo immediatamente come riadattarmi, considerando anche che la seconda e terza meccanica compaiono in posizioni differenti dal primo esempio e quindi hanno un peso ed un funzionamento diversi?