4° Torneo Pittura a Giocofollia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
4° torneo di Pittura di Giocofollia
Il torneo di baserà sulla pittura di 1 modello di Esarca Eldar (consegnato casualmente fra quelli disponibili)
Costo 6€
Tutte le miniature dovranno essere consegnate entro e non oltre il 15/04/06
Verranno premiati:
· Primo Classificato
· Secondo Classificato
· Primo Under 16
Ad eccezione di queste tre miniature tutte le altre verranno restituite ai rispettivi proprietari a partire dal 20/04/06
Il torneo verterà sulla pittura e le modifiche saranno valutate solo in caso di pareggio.
La basetta potrà essere massimo 5*5cm.
Al momento dell’iscrizione i partecipanti devono compilare un modulo lasciando Nome, Cognome, E-mail e Cellulare. Oltre a questo dovranno obbligatoriamente dare una loro preferenza su uno degli Eserciti di Warhammer 40.000. Questa preferenza servirà solo ed esclusivamente per la Pre-Campagna di Medusa V. Sia partecipando che ovviamente vincendo si darà un bonus all’esercito contrassegnato.

Per i premi vi farò sapere.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Penso che è una cosa che sono pronto a fare, magari il premio under 16 lo vico, chi sa! Considerami iscritto Kane!Ci si vede al negozio!

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
kane":3j5sl799 ha scritto:
4° torneo di Pittura di Giocofollia
Il torneo di baserà sulla pittura di 1 modello di Esarca Eldar (consegnato casualmente fra quelli disponibili)
Costo 6€
Tutte le miniature dovranno essere consegnate entro e non oltre il 15/04/06
Verranno premiati:
· Primo Classificato
· Secondo Classificato
· Primo Under 16
Ad eccezione di queste tre miniature tutte le altre verranno restituite ai rispettivi proprietari a partire dal 20/04/06
Il torneo verterà sulla pittura e le modifiche saranno valutate solo in caso di pareggio.
La basetta potrà essere massimo 5*5cm.
Al momento dell’iscrizione i partecipanti devono compilare un modulo lasciando Nome, Cognome, E-mail e Cellulare. Oltre a questo dovranno obbligatoriamente dare una loro preferenza su uno degli Eserciti di Warhammer 40.000. Questa preferenza servirà solo ed esclusivamente per la Pre-Campagna di Medusa V. Sia partecipando che ovviamente vincendo si darà un bonus all’esercito contrassegnato.

Per i premi vi farò sapere.

cioe' se uno vince o arriva secondo ti lascia la creatura??? 8-O

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Bluto_Blutarsky":3qerltyf ha scritto:
cioe' se uno vince o arriva secondo ti lascia la creatura??? 8-O

Si, siamo molto bastardi.. lascia la miniatura ma becca il premio.. Questo è un sistema per evitare che si usino miniature di altri. Sistema che purtroppo ho visto usare ultimamente!!

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Beh dal suo annuncio sembra chiaro che i 3 vincitori non avranno indietro le miniature.

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
Goblons
0
permettimi di dissentire dalle modalita' di partecipazione...

per evitare irpartecipazioni, chesso, tenete un registro fotografico,...

ma trattenere l'opera no

Triskel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
sono d'accordo, metterci tanto impegno per realizzare una miniatura che poi non avrai + indietro mi sembra una cosa poco intelligente...

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
Goblons
0
peggio...piu' impegno ci metti, piu' sei fregato,...

gjmbo

Gran Maestro
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Bluto_Blutarsky":216od9ix ha scritto:
peggio...piu' impegno ci metti, piu' sei fregato,...
Non sono d'accordo, si tratta di una competizione, la miniatura inoltre serve come pubblicità futura al pittore..
Se io sapessi dipingere bene accetterei la formula senza problemi.

Elianto

Saggio
Sito Web
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Infatti è una modalità valida come altre per un concorso. Se avete visto o partecipato a concorsi di scrittura spesso il prodotto viene riservato come diritti dall'organizzazione anche in caso non si vinca. In questo caso la miniatura di sicuro verrà esposta e se uno fa della pittura un attività (anche secondaria) di certo è una buona pubblicità averla sempre esposta col proprio nome come vincitore di un concorso.

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
Goblons
0
Elianto":ydazxm2o ha scritto:
Infatti è una modalità valida come altre per un concorso. Se avete visto o partecipato a concorsi di scrittura spesso il prodotto viene riservato come diritti dall'organizzazione anche in caso non si vinca. In questo caso la miniatura di sicuro verrà esposta e se uno fa della pittura un attività (anche secondaria) di certo è una buona pubblicità averla sempre esposta col proprio nome come vincitore di un concorso.

ma perfavore...

scrittura, = ripetibile

pittura= irriproducibile

Elianto

Saggio
Sito Web
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Beh se reputi i tuoi prodotti irriproducibili non mi abbasserei a partecipare al concorso... non mi pare obbligatorio

PS: e poi il mio riferimento non era sulla copia fisica del prodotto ma ai diritti che nel caso di uno scritto sono ben piu importanti di una singola miniatura (ovviamente parlando di un prodotto valido e non di una partecipazione qualsiasi)

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
Goblons
0
Elianto":3e2ch85j ha scritto:
Beh se reputi i tuoi prodotti irriproducibili non mi abbasserei a partecipare al concorso... non mi pare obbligatorio

PS: e poi il mio riferimento non era sulla copia fisica del prodotto ma ai diritti che nel caso di uno scritto sono ben piu importanti di una singola miniatura (ovviamente parlando di un prodotto valido e non di una partecipazione qualsiasi)

peggio,
in simpatia,
ma i diritti non tolgono materialmente l'opera al possessore,
il vendere i diritti di un racconto, non toglie all'autore la possibilita di rileggerselo.

preciso infatti che e' una cosa del tutto nel campo dell' affettivita'.non monetaria,
insomma, se avevo una mezza idea di partecipare, ora non ho piu' nemmeno quella...

se vuole i diritti sulla miniatura, o che il premio sia adeguato,
o cosi' sembra piu' una cosa per invogliare la pittura sul"pittore "medio,
in quanto (non io) ma il picasso non si sognerebbe mai di proporre una cosa alla quale ha lavorato con amore e passione per perderne la proprieta'!(che acquisirebbe altresi la societa' organizzatrice , che potrebbe anche trarne profitto economico)...

non per altro questa moda viene da mamma gw :roll:

kane

Gran Maestro
Goblons
0
Elianto":1wgeml74 ha scritto:
di certo è una buona pubblicità averla sempre esposta col proprio nome come vincitore di un concorso.

Ovviamente il nome del pittore sarà sempre messo sulla miniatura.. :twisted:

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
Goblons
0
kane":lsoltvjb ha scritto:
Elianto":lsoltvjb ha scritto:
di certo è una buona pubblicità averla sempre esposta col proprio nome come vincitore di un concorso.

Ovviamente il nome del pittore sarà sempre messo sulla miniatura.. :twisted:

tanto lo so come la pensi, da buon nano(come il sottoscritto)
te ne freghi del nome....
:twisted: :twisted: :twisted:

Elianto

Saggio
Sito Web
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Bluto_Blutarsky":1k55zptx ha scritto:
Elianto":1k55zptx ha scritto:

peggio,
in simpatia,
ma i diritti non tolgono materialmente l'opera al possessore,
il vendere i diritti di un racconto, non toglie all'autore la possibilita di rileggerselo.

preciso infatti che e' una cosa del tutto nel campo dell' affettivita'.non monetaria,
insomma, se avevo una mezza idea di partecipare, ora non ho piu' nemmeno quella...

se vuole i diritti sulla miniatura, o che il premio sia adeguato,
o cosi' sembra piu' una cosa per invogliare la pittura sul"pittore "medio,
in quanto (non io) ma il picasso non si sognerebbe mai di proporre una cosa alla quale ha lavorato con amore e passione per perderne la proprieta'!(che acquisirebbe altresi la societa' organizzatrice , che potrebbe anche trarne profitto economico)...

non per altro questa moda viene da mamma gw :roll:

Capisco la tua titubanza (anch'io sarei decisamente in dubbio nel partecipare sapendo di dover abbandonare la mia creaturina e perderne il possesso) però nel caso di grandi artisti devo smentirti perchè i più grandi pittori e scultori hanno da sempre lavorato e creato capolavori su commissione e quindi persa la loro proprietà già da prima di iniziare a lavorarci (ti cito ad esempio michelangelo).

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
Goblons
0
eheheh, michelangelo...
non mi pare il compenso (premio) sia adeguato...allora...

kane non e' clemente VII
e il vincitore non viene ascritto nella familia pontificia

Elianto

Saggio
Sito Web
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
beh ma si tratta di dipingere un eldar non di scolpire "la pietà" ;)

kane

Gran Maestro
Goblons
0
Scusate, ma questo dibattito comincia ad allungarsi 8) .
E' un concorso, vi sono regole. Nessuno è costretto a partecipare.
Le clausole sono state messe per x,y,z motivi.
Partecipate? Non partecipate? Scelta vostra.

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
Goblons
0
kane":1zx7wkp2 ha scritto:
Scusate, ma questo dibattito comincia ad allungarsi 8) .
E' un concorso, vi sono regole. Nessuno è costretto a partecipare.
Le clausole sono state messe per x,y,z motivi.
Partecipate? Non partecipate? Scelta vostra.

piu' che giusto

se la fiat vuol continuare a fare auto come la punto... avra' i suoi x,y,z motivi

:lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso