30 giorni di buio

Sausan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2005
Messaggi
402
Località
chieti (ch)
Goblons
10
visto ieri sera. poteva essere un'idea carina ma l'hanno rovinata in malo modo, anche se la scena dell'assalto iniziale mi è piaciuta molto.
dopo 1 ora di film (1 ora e 50 totale) ho stoppato e non ho + avuto il coraggio di guardare... mi sono solo visto come andava a finire, fine che poteva essere studiata un po meglio...
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Si, carino ma il lieto fine... :twisted: ...no comment!
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
c' e' di meglio sul genere horror... un film che si puo' tranquillamente evitare anche se c' e' di peggio...
 

aspide79

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
33
Località
Bologna
Sito Web
mrcatastrofe.altervista.org
Goblons
4
Consiglio di recuperare il fumetto da cui è tratto il film.... (“30 giorni di notte” (Magic Press, 96 pagine, volume brossurato a colori, costo 9,50 €) è meraviglioso!!!!

Templesmith (l'autore del fumetto) più visionario che mai!!!!
 

essere

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
435
Località
Firenze dintorni
Goblons
0
aspide79":1cqy1vud ha scritto:
Consiglio di recuperare il fumetto da cui è tratto il film.... (“30 giorni di notte” (Magic Press, 96 pagine, volume brossurato a colori, costo 9,50 €) è meraviglioso!!!!

Templesmith (l'autore del fumetto) più visionario che mai!!!!
Concordo, meglio il fumetto, a partire dal titolo.
 
Alto Basso