29 Ottobre 2015 Venerdì

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Anno stellare 201510295
Apro discussione per fare vedere che anche oggi ci saremo, quindi organizzate qui la vostra serata. Molti saranno a Lucca e fanno bene.

@Vittek ti ho promesso un Eldritch ma non riesco a prepararlo per domani, ho la testa affollata di altri regolamenti al momento :) Domani si voleva fare un TTA ma porto dietro anche Space Alert che so' che ti piace.
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Ciao raga....avevo una mezza idea di fare una partita a LABYRINTH..GUERRA AL TERRORE....qualche volontario?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
giuse63":1jhmd6hr ha scritto:
Ciao raga....avevo una mezza idea di fare una partita a LABYRINTH..GUERRA AL TERRORE....qualche volontario?

Purtroppo domani non riuscirò a venire, facciamo venerdì prossimo? Non vedo l'ora di giocarlo :sbav:
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Labirinth è da due giusto?
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Si Labyrinth è da 2, uno tiene le forze americane l'altro i jihadisti...Ok cherecche,io settimana prossima sarei disponibile qualsiasi giorno dimmi tu quale preferisci....ciao
:grin:
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Caro Ken... ma tu volevi provare Labyrinth?
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Ci saremo anche noi! Pronti a provare qualche gioco di Essen e/o a spiegarlo! Porterei Gold West o Bretagne, se non ci sono altre richieste. Inoltre ho promesso a Maurizio una partita a "Pandemia:la cura": qui ci sono altri 2 posti liberi!!
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Silvia, Io sarò impegnata ad affossare gli sventurati investitori in 1830, ma se rimanete fino a chiusura e resta tempo ( a volte i miracoli accadono ) potremmo farci scappare una partitina a quel giochino fighissimo di ferragosto dove tu pensavi che io pensassi tu fossi mia compagna di squadra, ma non lo eri
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
eleanti":2a376r9w ha scritto:
Silvia, Io sarò impegnata ad affossare gli sventurati investitori in 1830, ma se rimanete fino a chiusura e resta tempo ( a volte i miracoli accadono ) potremmo farci scappare una partitina a quel giochino fighissimo di ferragosto dove tu pensavi che io pensassi tu fossi mia compagna di squadra, ma non lo eri
D'accordo, porterò "Il castello del diavolo"
 

Darmac

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
3
Goblons
0
Ciao a tutti, io sono nuovo e pensavo di fare un salto questa sera per fare una partita e conoscere anche gli altri che ci sono...
C'è ancora posto? :)
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Per Labyrinth ci sono anch'io. Se necessario posso portare la mia copia, così se siamo in quattro facciamo due tavoli.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Ciao Silvia. Io e Lorena ci saremo a provare qualche novità di Essen, ma anche pandemic andrà benissimo. Non portate più Hide però...per carità :asd:
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Se il dente del giudizio mi da tregua stasera faccio un salto anch'io!
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Ciao Calvinus, io dovrei essere in tana per le 20,30 e visto che Rosco83 è già impegnato rimaniamo solo noi 2,se ti va organizziamo una partita a Labyrinth, il gioco lo porto io, a stasera.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Darmac":1m3ktt7d ha scritto:
Ciao a tutti, io sono nuovo e pensavo di fare un salto questa sera per fare una partita e conoscere anche gli altri che ci sono...
C'è ancora posto? :)

Ciao!vieni tranquillo,si trova sempre un tavolo per giocare,molte persone non scrivono sul forum e preferiscono creare il tavolo al momento.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Darmac":swbssa95 ha scritto:
Ciao a tutti, io sono nuovo e pensavo di fare un salto questa sera per fare una partita e conoscere anche gli altri che ci sono...
C'è ancora posto? :)

Benvenuto!!!!!
Viene e vedrai che ti divertirai! :clap:

Prima porta a destra, questo è il cammino, e poi dritto a giocare fino al mattino!
 
Alto Basso