22 Gennaio 2016 serata ludica

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
698
Località
Milano
Goblons
116
Utente Bgg
paffa88
DANDAT":2jm0rusl ha scritto:
Sentite, questo gioco è così! Ho letto in giro per topic che ognuno propone houserules diverse, evidentemente il gioco non funziona, ammettetelo e basta :asd: :asd: :asd:
come ho fatto io :D
Il gioco in sé secondo me non è male. Le due house rules sulle ferite permettono di mantenere tutta l'alea ma di renderlo decisamente meno frustrante. Concordo sui tempi forse troppo lunghi con i 3 round per incontro

Paride
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Provato a capodanno. Secondo me è un german che vuole fare l'american e fallisce miseramente.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Ecco Valentina e il suo bellissimo disegno cosa sarà mai?
https://cf.geekdo-images.com/images/pic2856788_lg.jpg

Ora senza voler passare per maliziosi dovete sapere che questa di sopra è la visuale di Valentina, ora girate il telefono di 180 o scaricatevi l'immagine al pc e ruotatela, così vi rendete conto di cosa abbiamo visto noi tutti :)

Questo invece è uno dei miei capolavori, facile su!
[img=left]https://cf.geekdo-images.com/images/pic2856790_lg.jpg[/img]

per la cronaca ho perso di 40 punti dal vincitore, e per ben due volte. Uno spasso!
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Paride Paffarini":3upvvmpr ha scritto:
DANDAT":3upvvmpr ha scritto:
Sentite, questo gioco è così! Ho letto in giro per topic che ognuno propone houserules diverse, evidentemente il gioco non funziona, ammettetelo e basta :asd: :asd: :asd:
come ho fatto io :D
Il gioco in sé secondo me non è male. Le due house rules sulle ferite permettono di mantenere tutta l'alea ma di renderlo decisamente meno frustrante. Concordo sui tempi forse troppo lunghi con i 3 round per incontro

Paride


Trovo Dojo Kun un gioco fortunoso ma al tempo stesso molto spassoso. E' uno dei giochi di Essen 2015 che ho più giocato e continuo a giocare tutt'ora. Pensavo che il gioco fosse rotto e non interessanti metà delle azioni perché convinto che la scelta migliore era fermarsi a 2 atleti e pomparli di anabolizzanti.
Ho provato quindi per curiosità la strategia opposta, ovvero avere un Dojo ampio e allenarci 4 energumeri. Risultato? Vittoria schiacciante, divertimento aumentato e vittoria anche al secondo torneo.
Capisco chi ha proposto l'idea dei tre incontri per mediare la fortuna e non rosicare, ma questo altera l'effetto delle di alcune mosse speciali con ferite e soprattutto concordo con l'obiezione di [tag]Klauz63[/tag] circa i tempi morti.

Io lo apparecchio quindi con le regole originali conscio delle sue imperfezioni accettabili. Unica imposizione che faccio è che chi siede al tavolo con me deve essere munito di fascetta in testa!
 
Alto Basso