20 Settembre I DADI DEL MERIGIO D'ESTATE GAME DAY

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
domenica 20 SETTEMBRE TDG ROMA PRESENTA

I DADI DEL MERIGGIO D'ESTATE
una giornata di giochi, dalla mattina alle 9.00 fino alla sera alle 18:30 per giocare insieme.
viale di valle aurelia 129

POSSIBILITA' DI MERCATINO
quindi se volete portate i vostri giochi da scambiare/vendere.

contributo per tutta la giornata 3 soldi europei per contribuire alle spese d'affitto sala

c'è l'aria condizionata (dato che dopo un luglio a 40 gradi, ad agosto, con tutti in ferie pioverà di continuo e quindi a settembre, a ferie finite, tornerà a fare 40 gradi. me l'ha detto murphy)

vorremmo organizzare una sessione con i gichi che sono stati nomiati per la finale del gioco dell'anno:
splendor
viena
colt express
dark tales
rush&bash

chi ne avesse a disposizione e fosse interessato a partecipare potrebbe portarli.
il buon Luca porterà 3 copie di splendor 1 dark tales e forse un R&B
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: domenica 12 luglio giornata di gioco libera

...non penso ci sarò....
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Re: 20 Settembre I DADI DEL CREPUSCOLO D'AUTUNNO GAME DAY

riproponiamo la giornata gioco nel mese di settembre!
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
vorremmo organizzare una sessione con i gichi che sono stati nomiati per la finale del gioco dell'anno:
splendor
viena
colt express
dark tales
rush&bash

chi ne avesse a disposizione e fosse interessato a partecipare potrebbe portarli.
il buon Luca porterà 3 copie di splendor 1 dark tales e forse un R&B
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
mi chiamo Leo, non Luca .. ma va bene lo stesso :clap: :clap: :clap: . Leo, Luca, Gino, pinco pallino l'anagrafica non è importante !!. Obiettivo è mettere a disposizione i giochi della ns. ludoteca in questo caso se ne abbiamo di specifici inerenti la kermesse di Lucca Games 2015, portarli e presentarli agli amici.

 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Bello! Peccato che c'è la gobcon, altrimenti probabilmente sarei venuto. Per un attimo ho sperato che R&B si riferisse a Roads&Boats... invece è altro, mi sa che sono un po' arrugginito!
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
evito di commentare la contemporaneità con la GobCon di Orte quando la Tana dei Goblin Roma già a Luglio aveva annunciato questa data... siamo (un "siamo" generici, ovvio) tutti Goblin mica due realtà associative diverse per cui una si fa il suo proprio evento. Bah ?
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
leocaviola":2mvkcyou ha scritto:
evito di commentare la contemporaneità con la GobCon di Orte quando la Tana dei Goblin Roma già a Luglio aveva annunciato questa data... siamo (un "siamo" generici, ovvio) tutti Goblin mica due realtà associative diverse per cui una si fa il suo proprio evento. Bah ?

Leo, ne abbiamo già parlato di persona in passato mi sembra. Comunque, in questo caso mi sembra che siano eventi totalmente diversi. Uno giornaliero e romano, l'altro che dura un weekend e che mira a coinvolgere persone da più posti del centro Italia (pur con una forte presenza romana). Non vedo proprio il problema nell'organizzazione.

Scusate l'OT, in caso proseguiamo in altro topic.
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Tambo":16fh530f ha scritto:
leocaviola":16fh530f ha scritto:
evito di commentare la contemporaneità con la GobCon di Orte quando la Tana dei Goblin Roma già a Luglio aveva annunciato questa data... siamo (un "siamo" generici, ovvio) tutti Goblin mica due realtà associative diverse per cui una si fa il suo proprio evento. Bah ?

Leo, ne abbiamo già parlato di persona in passato mi sembra. Comunque, in questo caso mi sembra che siano eventi totalmente diversi. Uno giornaliero e romano, l'altro che dura un weekend e che mira a coinvolgere persone da più posti del centro Italia (pur con una forte presenza romana). Non vedo proprio il problema nell'organizzazione.

Scusate l'OT, in caso proseguiamo in altro topic.

dai, non perdiamoci in disquisizioni :)

l'importante è che si giochi.
sia le giornate gioco TdG che le Gobcon sono eventi organizzati da persone che devono necessariamente far collimare le proprie esigenze con quielle di riuscire a far divertire le persone.
e tutto questo per amore del gioco.

quindi non c'è bisogno di recriminare nulla :)
 
Alto Basso