2° Torneo TDG Online Star Realms - Winner Sveltolampo

Need2Revolt

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
72
Località
Cagliari
Goblons
500
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - PARTITE DI RITORNO

ce l'avevi quasi fatta anche a sto giro, hai un influsso particolare che mi fa vacillare... peccato per la sfiga...
e cmq meglio per me :p :p

Need2Revolt - Sava73 4 - 0
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - PARTITE DI RITORNO

Need2Revolt":1axnkeah ha scritto:
Need2Revolt - Sava73 4 - 0

Grande Sava, spartano 100% :metal:

(Scusa Need2Revolt, non è per sminuire la tua vittoria, è che da te le ho sempre prese alla stragrande :bua: )
 

Need2Revolt

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
72
Località
Cagliari
Goblons
500
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - PARTITE DI RITORNO

Hatedsoul":1go0go23 ha scritto:
Need2Revolt":1go0go23 ha scritto:
Need2Revolt - Sava73 4 - 0

Grande Sava, spartano 100% :metal:

(Scusa Need2Revolt, non è per sminuire la tua vittoria, è che da te le ho sempre prese alla stragrande :bua: )

tranquilli, tranquilli, vedrete che tutte le vostre speranze e la vostra ammirazione saranno mal riposte in me <:-( <:-( <:-(
però grazie per il supporto!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - PARTITE DI RITORNO

c'è solo una partita in corso, quella mia con mcannone ma comunque ininfluente rispetto alla classifica.

ecco le classifiche dei gironi con i qualificati :clap:

GIRONE A
7/8 <:-( :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: teooh 0 51 27 56 25 33 39 41 QUALIFICATO
4/8 :grin: :grin: :grin: <:-( <:-( <:-( <:-( :grin: sveltolampo 11 64 62 0 0 0 0 19 QUALIFICATO (totale 156)
4/8 <:-( :grin: :grin: :grin: <:-( <:-( <:-( :grin: holly 0 55 10 17 0 0 16 0 (totale 98) QUALIFICATO
3/8 <:-( :grin: <:-( <:-( <:-( :grin: :grin: <:-( giosue (ziogio77) 0 23 0 0 0 29 19 0
2/8 <:-( <:-( <:-( <:-( <:-( <:-( <:-( :grin: gavhriel 0 0 0 0 0 0 49 14

GIRONE B
6/8 :grin: <:-( :grin: :grin: :grin: <:-( :grin: :grin: hatedsoul 17 0 11 48 16 0 65 58 QUALIFICATO
6/8 :grin: :grin: :grin: <:-( <:-( :grin: :grin: :grin: needtorevolt (need2revolt) 30 29 16 0 0 23 4 16 QUALIFICATO
3/8 <:-( :grin: <:-( :grin: <:-( <:-( :grin: <:-( martyparty 0 45 0 47 0 0 6 0
3/8 <:-( <:-( <:-( <:-( :grin: :grin: <:-( :grin: romen 0 0 0 0 40 28 0 36
2/8 :grin: <:-( <:-( :grin: <:-( <:-( <:-( <:-( savasettetre (sava73) 11 0 0 31 0 0 0 0

GIRONE C
6/7 :grin: :grin: <:-( :grin: :grin: :grin: :grin: romendil 20 67 0 22 5 29 5 QUALIFICATO
4/8 <:-( :grin: <:-( <:-( :grin: :grin: :grin: <:-( modxxii (mod_xxii) 0 50 0 0 23 57 10 0 QUALIFICATO (totale 140)
4/8 :grin: <:-( <:-( :grin: <:-( :grin: <:-( :grin: barchie 38 0 0 11 0 1 0 24 (totale 74) QUALIFICATO (
3/8 <:-( :grin: :grin: <:-( :grin: <:-( <:-( <:-( nuvolaz 0 31 15 0 26 0 0 0
2/7 <:-( <:-( :grin: :grin: <:-( <:-( <:-( mcannone (michelecannone) 0 0 39 28 0 0 0
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

ecco i sorteggi freschi freschi per i quarti di finale!!! :grin:

romendil - modxxii ([tag]mod_xxii[/tag])
[tag]teooh[/tag] - needtorevolt ([tag]need2revolt[/tag])
[tag]sveltolampo[/tag] - [tag]barchie[/tag]
[tag]hatedsoul[/tag] - [tag]holly[/tag]

ricordo che si gioca al meglio delle 3 partite cioé il primo che vince due partite passa in semifinale
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

La h era al posto giusto :p
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

domanda idiota ma chi invita chi? si fa una volta a testa?

scusa barchie ma come vedi mi sono liberato ora dai poppanti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

No problem Sveltolampo.. Io intanto ti ho invitato :)

inviato dal mio oneplus
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

Sveltolampo":197l32i8 ha scritto:
domanda idiota ma chi invita chi? si fa una volta a testa?

scusa barchie ma come vedi mi sono liberato ora dai poppanti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è indifferente
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

Barchie - Sveltolampo 0 - 38

bella partita per me :asd: va via fluida e grazie a un paio di carte blu mi paro le chiappe ma soprattutto alle navi da 6 e 7 verdi do mazzate da pura :approva:

Barchie - Sveltolampo 10 - 0

e qua il mio rivale è stato bravo, partita veramente tesa fino alla fine, Barchie è partito forte con 2 carte blu parachiappe, poi mi sfila la carta da 7 verde e io mi piglio quella da 7 gialla, riesco a stare a galla ma capisco che non c'è molta speranza per rimediare, ricevo botte e do schiaffoni :snob: alla fine 10 - 7 e mi paro le chiappe con due outpost da 8 ma Barchie mi fa esattamente 15 danni... :clap:

adesso ci riposiamo esausti (mi sembrava fossimo seduti al tavolo con goccia di sudore sulla fronte, occhio inferocito, denti in vista... :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) bellissima partita molto psicologica...
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

Grandissimo Sveltolampo! Una cronaca fantastica... Sono state 2 belle partite davvero, tensione e sudore a fiumi :)
A domani per la terza e decisiva!

inviato dal mio oneplus
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

Nella prima partita mod mi ha battuto 3-0 iange:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.442
Località
Hydra Perugia
Goblons
172
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

Ero sicuro di averla persa. E se non avessi giocato il tutto per tutto sacrificando due gialle avrei perso sicuro. Comunque sono stato fortunato le ultime due mani avevi carte migliori secondo me.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

Mod_XXII":12199k3l ha scritto:
Ero sicuro di averla persa. E se non avessi giocato il tutto per tutto sacrificando due gialle avrei perso sicuro. Comunque sono stato fortunato le ultime due mani avevi carte migliori secondo me.
Sì anche a me è sembrato che nell'ultimo giro di mazzo hai preso il meglio dal tuo mazzo, io (quasi) il peggio
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

Finita la partita del girone con mcannone. 36-0 per me. :)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

tocca alla bella con barchie...sto teso come una corda di violino :sisi:

lui mi invita ma sono a mettere a nanna le poppanti quindi tocca aspettare... :rotfl:

bene alle 20.40 circa sono pronto e si parte...la tensione è alle stelle, la speranza di non fare una mossa falsa fa tremare le dita sull'aggieggio infernale...il sudore cola copiosamente sul volto...la mia compagna mi chiede: " ma che devio fare di così importante?"..."sto giocando un torneo importantissimo con la tana :snob: "..."ma va a cagher"...questo non è il tifo che mi aspettavo :triste:

vabbè si parte, cerco di accaparrarmi carte utili per comprare navi grosse e ci riesco abbastanza...ma all'inizio mi trovo con il mazzo variopinto :muro: devo specializzarmi ed ecco che fioccano le famigerate carte parachiappe blu :clap: una spolveratina di carte verdi ed il bestione da 7 giallo (che in realtà non è che mi sta simpatico...ma mi ricrederò), il mio avversario mi da del filo da torcere, si becca 3 basi blu porcazozza, per fortuna un po' di combo di carte gialle e carte rosse faccio piazza pulita e punto a punto diminuisco la sua autoriti...ad un certo punto mi prendo pure una base rossa che se la cestion mi da +5 (mai presa in vita mia :pippotto: )...comunque continuiamo a menarci allegramente :asd: ma il mio punteggio sale lentamente e il punteggio di Barchie scende...ma mai essere convinti di vincere a questo gioco :snob: quindi resto concentrato come una salamandra (?!?!??!)

Botta finale mostrone da 7 giallo. carta blu da 6 che fa pescare, base rossa che ho sempre ritenuto inutile...butto tutto nel cesso e piazzo la mazzata finale!!!

Barchie - Sveltolampo -10 a 60 :cheer:

a dispetto del risultato la partita è stata anche questa volta psicologica, nervi tesi e aria che si tagliava con un grissino...bravo Barchie (che mi ha pure fregato la nave da 7 verde)!!!

ora mi riposo per la semifinale sperando di avere il tifo a favore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

Sveltolampo":jiq06v8a ha scritto:
tocca alla bella con barchie...sto teso come una corda di violino :sisi:

a dispetto del risultato la partita è stata anche questa volta psicologica, nervi tesi e aria che si tagliava con un grissino...bravo Barchie (che mi ha pure fregato la nave da 7 verde)!!!

Bravissimo Sveltolampo.. vittoria meritatissima e bellissima anche la cronaca della partita!
:clap:
in bocca al lupo per la semifinale!!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: 2° Torneo TDG Online di Star Realms - QUARTI DI FINALE

Io faccio ciao ciao al torneo e ora tifo mod :clap:
 
Alto Basso