1408

NoRaG

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
96
Località
Carceri
Goblons
0
dal solo titolo potete capire a cosa mi riferisco...l'ho visto e sono rimasto a bocca aperta...anche su stò film come sempre pioveranno commenti ma ha un finale inquetante, la trama è semplice pura senza tanto sangue, horror o altro che impastrocchia un film.....è abb fedele al libro ma alla fine vorrei sentire cosa ne pensa ki l'ha visto..a me è piaciuto moltissimo..non lo metto in mezzo alla lista dei miei miglior film ma ne vale la pena vederlo. ;)
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Concordo sul fatto che vada la pena di vederlo. io l'ho trovato molto bello e da brivido il punto giusto!
 

NoRaG

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
96
Località
Carceri
Goblons
0
si infatti non è il solito horror e nulla di quello che vedi puoi aspettartelo..diciamo che per alcuni versi è anche psichedelico in senso che delle robe sono alla "donnie darko" :grin:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Concordo anche a me e' piaciuto...
 

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Febbraio 2007
Messaggi
297
Località
Mestre
Goblons
0
stupendo! bello il gioco -reale/irreale
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Carino. Tanto di già visto però.
 

Teschio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
53
Località
Bologna
Goblons
0
Molto "Kinghiano", sa di già visto, ma con belle trovate, del resto è tratto da un maestro che ormai ci ha abituati al suo horror. Girato molto bene!
 
Alto Basso