13 Giorni: La Crisi dei Missili di Cuba

Cranio Creations FD

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
227
Goblons
0
Siamo davvero felici di annunciare che ad Ottobre, uscirà sotto il marchio Cranio Creations:



Rivivi uno dei momenti più caldi della storia contemporanea!
Per due giocatori
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
13 giorni o 13 minuti? :pippotto:
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Ottimo! Ci farò un pensierino!
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Benissimo! :clap:
Ci sono speranze anche per 13 minuti?
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
703
Località
Morbegno (SO)
Goblons
98
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Bravi! :clap: :clap:
 

prezio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
550
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.acroteri.altervista.org
Goblons
181
Sarebbe dovuto essere disponibile... domani, dopo i ritardi di Lucca.

E invece pare "down" su tutti i siti... si sa qualcosa?
 

Cranio Creations FD

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
227
Goblons
0
Dovrebbe arrivare a Gennaio 2018 (abbiamo posticipato a dopo le feste)
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Cranio Creations FD":3qffkk56 ha scritto:
Dovrebbe arrivare a Gennaio 2018 (abbiamo posticipato a dopo le feste)
Ciao ragazzi,vorrei sapere per piacere se ci sono informazioni più precise riguardo 13 Giorni. Purtroppo anche gennaio è finito...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.512
Località
Perugia
Goblons
10.353
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Un sito di vendita online lo dà disponibile dal 28 febbraio, ma non abbiamo alcun tipo di conferma.
 

chaffee79

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.063
Località
Albano Laziale
Goblons
354
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Posso sapere come mai sono stati sostituiti i materiali ed è sparito il libriccino con gli eventi? Grazie
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
chaffee79":3mg4sumt ha scritto:
Posso sapere come mai sono stati sostituiti i materiali ed è sparito il libriccino con gli eventi? Grazie

Aggiungo che vorrei sapere anche: se le carte errate verranno sostituite?
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
ofx":3ip8oc5t ha scritto:
chaffee79":3ip8oc5t ha scritto:
Posso sapere come mai sono stati sostituiti i materiali ed è sparito il libriccino con gli eventi? Grazie

Aggiungo che vorrei sapere anche: se le carte errate verranno sostituite?
Dicono (I Giullari) di sì ma non ho capito quando.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
I Giullari sono della Cranio?
Ho mandato una mail per informazioni in Carnio ma dopo 2 giorni nessuna risposta...
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
ofx":3mgkcw0j ha scritto:
I Giullari sono della Cranio?
Ho mandato una mail per informazioni in Carnio ma dopo 2 giorni nessuna risposta...
No, ma gli ho visti sicuri nella loro comunicazione

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
da Facebook:
"Ciao a tutti,
vi scriviamo in maniera ufficiale sul tema di 13 GIORNI in modo da spiegarvi le ragioni delle scelte editoriali che ci hanno portato ad avere in Italia un prodotto diverso dall'edizione Internazionale.
Per il gioco in questione abbiamo, come spesso facciamo, acquistato i diritti per produrlo nel nostro paese, ma le royalties in questo caso erano molto alte, quasi fuori mercato e queste si vanno a sommare al costo di produzione incidendo inevitabilmente sul prezzo finale.
Abbiamo, quindi, scelto di sotituire i cubetti i legno con delle fustelle e di non aggiungere il costo di impaginazione e stampa del booklet, per rendere sostenibile la localizzazione e soprattutto contenere il costo finale per i giocatori italiani!
Infatti per quanto il prezzo possa sembrare in target, se avessimo mantenuto gli altri elementi avremmo dovuto venderlo a 42,5 €!
Speriamo di aver chiarito i vostri dubbi e siamo come sempre a vostra disposizione!
"

poi tra le risposte ai commenti:
"... in merito alle carte, abbiamo reso disponibile sul nostro sito l'erreta corrige in modo da fornire una soluzione veloce, ma le carte sono in ristampa e da Aprile saranno disponibili, quindi potranno essere ritirate a Play oppure potranno essere richieste al rivenditore da cui si è acquistato il gioco."

https://www.facebook.com/search/top/?q= ... 0creations
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Ok, mistero risolto. Per la cronaca i cubetti e i tassellini di legno li ho presi su spielmaterial, le carte rattoppate in attesa di quelle ristampate, il libricino del background storico stampato e riposto nella scatola. Alla fine sono andato a spendere quel prezzo che dicono loro. Ma il gioco è giocabile così com'è ed è anche molto bello. Purtroppo però preferisco di gran lunga (come tanti di noi del resto) i cari vecchi cubetti.
Per quanto mi riguarda molti giochi costano troppo per quello che offrono, sia come materiali ma anche come gameplay, anche se non si nota subito. 13 Giorni non sarà il primo né l'ultimo che farà parte di questa categoria ma ci si fanno tante partite perché una tira l'altra e il costo si ammortizza bene.
La Cranio non è l'ultima arrivata e si salverà in corner, ma in futuro starò in generale più attento agli acquisti a scatola chiusa.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Black-Meeple":24u9k9jx ha scritto:
Ok, mistero risolto. Per la cronaca i cubetti e i tassellini di legno li ho presi su spielmaterial, le carte rattoppate in attesa di quelle ristampate, il libricino del background storico stampato e riposto nella scatola. Alla fine sono andato a spendere quel prezzo che dicono loro. Ma il gioco è giocabile così com'è ed è anche molto bello. Purtroppo però preferisco di gran lunga (come tanti di noi del resto) i cari vecchi cubetti.
Per quanto mi riguarda molti giochi costano troppo per quello che offrono, sia come materiali ma anche come gameplay, anche se non si nota subito. 13 Giorni non sarà il primo né l'ultimo che farà parte di questa categoria ma ci si fanno tante partite perché una tira l'altra e il costo si ammortizza bene.
La Cranio non è l'ultima arrivata e si salverà in corner, ma in futuro starò in generale più attento agli acquisti a scatola chiusa.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Dove hai trovato il libricino?
Lo hai trovato tradotto?
 
Alto Basso