Vero! Una serata davvero particolare!!
Scorto Daniele di persona fino al 100 e troviamo solo Llukas che cena... penso che sarà una serata tra intimi ma di lì a poco la ludoteca si anima e anche la tavolo le cene si moltiplicano, anche chi aveva già cenato si fa una pizza e una cioccolata calda tanto per stare in compagnia!! (GASP!! Gli stomaci maschili!! Che invidia!!) 8)
E poi il solito... "a che giochiamo? Quanti siamo? tu che vuoi fare? apriamo l'armadio... etc."
Zack si appropinqua ad una spiegazione di Thurn und Taxis e dall'altra parte si allestisce un nuovo gioco di Rosenberg... attenzione... nuovo per me che Rosemberg vuol dire Le Havre, ma non nuovo in assoluto... pare somigli ad agricola ma non facciamo in tempo a capirne il meccanismo che Zack ci dice di essere libero dalle spiegazioni e dunque il tavolo da 3 diventa un tavolo da 4 e... perché non provare un bel Vinhos?
Dagli di spiegazioni fino a oltre mezzanotte e poi partitona densa di colpi di scena "ah ma questo non si poteva fare?" "ah ma quest'azione è multipla e non singola?" sono le frasi che ci sentiamo pronunciare più volte a dimostrazione che se non ci giochi per 2 anni un gioco poi non te lo ricordi manco con il regolamento davanti! Però alla fine ne restiamo piacevolmente colpiti e a rigiocarci a breve certamente potremo fare una partita come si deve!
Per chiudere un bel giro a Rock'n'balls per alleggerire la serata e unirci alla compagnia dell'altro tavolo che nel frattempo ha completato 16 giochi!
Buone feste a tutti e ci vediamo il 29 per una mega giornatona ricca di eventi e amenità!!