[100stazioni] Lunedi' 10/12 - Conigliamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale_sand_a

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
131
Località
Roma - New Green Mount
Goblons
0
Siiiii i conigli!!!!
Io stavolta probabilmente vengo direttamente a cena verso le 21, per il resto vediamo lì chi c'è e cosa viene proposto!
A lunedì!
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
questo lunedì confido di venire .. anche per la programmazione torneistica di cui vorrei definire dettagli (sabato 15) e LeHavre a cavallo fra Natale e Capodanno
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Beh non posso mancare per il compleanno del campione fresco fresco di Puerto. Un giovane Padawan come me può solo imparare da uno come lui!!!
Scherzi a parte vengo con le stagioni e i villaggi (a buon intenditore) e forse ci potremmo pure spostare ad Hawaii dove Zio si potrebbe bere una noce di cocco......


A lunedi ragassi (tanto per fare un'altra citazione)

Jarred
 

etto23

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Utente Bgg
Etto23
Richard":1b9stki3 ha scritto:
telecomandi a bizzeffe

Io ne ho quattro, che faccio porto?

P.S. portare batterie al seguito grazie :idea:
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
etto23":77sm8mn5 ha scritto:
Richard":77sm8mn5 ha scritto:
telecomandi a bizzeffe

Io ne ho quattro, che faccio porto?

P.S. portare batterie al seguito grazie :idea:
QUALE ONORE!!!
Porta ma soprattutto portati! ;)
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Bene bene!! Stavolta trovo il topic pieno di post! :lol:

Stasera ci sono anche io per cena, pronta a conigliare in seconda serata!!

Sarà una serata carina e diversa dal solito!!

A più tardi! ;)
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Grande serata ieri!! :grin:

Vi ringrazio tutti per aver accolto con entusiasmo la mia pazza idea di una festa a sorpresa. Nonostante le fughe di notizie, la serata è riuscita alla grande e il festeggiato era felice!
Bello vedere tante facce sorridenti ridere scherzare e giocare in allegria!
UN abbraccio cumulativo
 

Ale_sand_a

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
131
Località
Roma - New Green Mount
Goblons
0
Mica solo foto... Ci sono anche i video!! :)
Comunque tanta gente a tavola e a giocare, bella festa e bello anche il dopo. Non abbiamo fatto chissà che gioconi, tranne un Caylus a due ho visto un 7 wonders, un ormai immancabile Season's e il ritorno di The Resistance, ma è stata una bella serata, riscaldata sul finale dai conigli :D
Quel gioco è troppo divertente e anche quando non giocavi vedere le facce divertite o superconcentrate degli altri era bello!
Le foto arrivano a breve :)
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
UAGA!!! :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso