[100Stazioni] Lunedì grasso 11 febbraio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Carnevale è già arrivato
e veloce passerà
se tu vieni mascherato
lunedì si riderà.
Se il gioco ti ha ispirato
un'idea te la darà
puoi venire infiocchettato
o in tuta da parà.
Da spaziale inamidato
o da quello che sarà
l'allegria avrai portato
e la gente ne godrà.

Lunedì prossimo festeggiamo giocando mascherati da qualcosa che sia collegato ai giochi! Sotto con le idee creative!
Si ricordano alcune idee brillanti degli anni passati: maschere da fantascatti (con tanto di poltrone rosse e bottiglie verdi al seguito!), da fannullone di Agricola, da medico di Pandemia, da omino di Yspahan, da pistolero di Bang, da astronauta di Galaxy trucker!!

Vediamo quest'anno cosa salterà fuori!
Fatevi sotto!!
La serata prevede anche il voto alla maschera più bella!! ;)
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Bene bene...

non prometto nulla ma farò di tutto per essere dei vostri!

Speriamo inoltre che, a differenza dell'altro anno riesca pure a mascherarmi...
 

iena1984

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
2
Località
Roma
Goblons
0
Io ci sarò sicuramente ;)
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
La serata prevede anche un PREMIO per la maschera piu' bella, abbiamo ancora i due spicci avanzati dalla schifotombola e con 2 euro a partecipante un bel premio ci rientra ;)
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Bene bene!!
La gara per la maschera più bella sarà esilarante! :lol:

La mia amica vuole tornare... preparate i draghi... mi sa che è affamata di gemme preziose! Uak uak uak!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
A carnevale ogni travestimento vale
Verrò gnudo come un cavernicolo di Stone Age?
Oppure in bianco e nero come un pezzo di Othello?
Mi travesto come l'omino meccanico di Leonardo da Vinci?
Oppure da locomotiva di 1830?
Chi lo sa....
 

Ale_sand_a

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
131
Località
Roma - New Green Mount
Goblons
0
Aiuto, quest'anno non so proprio da cosa vestirmi!!!
Carina però l'idea della pedina di Othello, non vedo l'ora di vedere cosa vi sarete inventati!!
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Ale pure io sono in crisi!! Ho mille idee fantastiche che richiedono acquisti e operazioni sartoriali che non sono in grado di fare quindi... boh?
Aspetto l'illuminazione in queste ultime ore!!
Nel peggiore dei casi, farò il giudice di gara! 8)
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Ci siamo!! Stasera scopriremo chi ha avuto idee e coraggio per mascherarsi da gioco da tavolo!!
Io un'idea l'ho avuta... ;)

Accorrete!! :grin:
Dalle 21 saremo lì per cena giochi e sfilata delle maschere!
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Peccato non averti avuto tra noi Ryvin!
E' stata una serata allegra e surreale come ogni festa che si possa dir tale di carnevale! Ho fatto la rima ma stavolta non volevo scrivere versi. ;)

La tavolata è stata divertente e colorata con maschere varie più o meno ispirate al mondo dei GdT. Avevamo l'uomo di Brass, l'operaio di Funken, il mangiapalazzi di Dixit, l'uva di Vinhos, la diavolessa di Lupus in tabula, la carta di Dobble, l'uomo di carta di Dixit, l'hostess di Europe Airlines, la fatina di Fairy tales, e simpatizzanti con stelle filanti, cappelli colorati e denti da vampiro distribuiti a casaccio!

Plauso alla vincitrice con l'uva di Vinhos!
Ci vediamo lunedì prossimo per giochi non mascherati ma divertenti lo stesso! Ryvin quando ricapiti ci fa sempre piacere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso