[100Stazioni] Lunedì 25 febbraio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Anche stasera si prospetta una serata di gioco interessante.
Forse saremo pochi, decimati da esami universitari da preparare e influenze varie, ma sempre determinati al divertimento di qualità!

Un probabile ritorno di Ryvin e un promesso nuovo ingresso di Lampone potrebbero colorare la serata di novità.

Staremo a vedere!
A stasera dunque!!
 

Ale_sand_a

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
131
Località
Roma - New Green Mount
Goblons
0
Influenze varie... Mi stavano giusto fischiando le orecchie!
Oggi sono costretta a saltare, ho l'influenza da mercoledì, oggi sto FINALMENTE un pochino meglio (nel senso che non mi sono svegliata con 38 di febbre) ma purtroppo ancora non è passata e preferisco non rischiare di riprenderla....
Divertitevi e fate tanti Caylus e Puerto Rico così rosico un pò meno :lol:
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Altra buca, pensavo di farcela ma con due ore di sonno... 850 km alle spalle e domani che torno a lavoro è veramente troppo! :cry:
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
mmm... niente Ryvin e niente Ale... uffa!!

Però io ci sono! Llukas c'è! Daniele c'è!
Richard e Zack non dovrebbero mancare!
Lampone ha promesso!
E qualche sorpresa arriva sempre!!
A stasera!! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso