[100Stazioni] Lunedì 11/07, GOBLIN IN PISCINA!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Richard

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Mamma mia che caldo questi giorni!

Meno male che c'è il festone in piscina, ci voleva proprio!
Siamo pronti: ci saranno contrattempi come da manuale ma sapremo affrontarli, niente c'impedirà di rinfrescarci in acqua!!! ;)

Non mancate!

Richard

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
I contrattempi ci son stati eccome, ma con loro anche i bagni (compresi quelli in notturna), i giochi, le teglie di pizza, le birre, le chiacchiere a bordo piscina.

Complimenti a Zack per l'ottima insalata di riso, e grazie a tutti quelli intervenuti all'evento: eravamo una trentina e ci siamo divertiti tutti! :grin:

Ale_sand_a

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mi è dispiaciuto troppo andare via prima, uff! Però mi sono divertita un sacco, dixit è stranissimo ma sembra molto carino e la piscina ci voleva proprio (sorvolando sul fatto che sono negata nei giochi in acqua)! Leggo che avete fatto altri bagni in notturna, bravi! Alla fine avete fatto il partitone a alta tensione?

Ryvin

Maestro
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
TOR3
Yesss!!! Partitone a 5 dove il buon Jarred ce le suona complici alcune nostre scelte infelici :cry:

Comunque bella partita!

Llukas

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
it.wikipedia.org
Goblons
0
bella serata: tuffi, giochi e bella compagnia; devo dire che è andata anche meglio dell'anno scorso.

ne approfitto anche per un mini inventario di parte dei giochi presi dal 100Stazioni;

Llukas: Quorum - Lex Arcana - Battletech - Marvel Superheroes - Citadels(incompleto);

Horizon: Augsburg - Vasco da Gama - Scotland Yard - Buck Rogers - Dominion;

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Si stava proprio bene ieri sera. E le onde affettive erano potenti!
Ho giocato soltanto a Perudo, perché non ero troppo in vena di impegnarmi, e la cosa più bella erano i visi ormai cari delle persone al tavolo!! BAh... romanticherie!!!! :wub:

Per quanto riguarda l'inventario dei giochi presi, credo di essere stata beneficiata di una fiducia oltremodo smisurata!! :grin:
Ecco qui il mio carico:
tobago - caesar & cleopatra - kahuna - assyria - Kohle - El grande - keltis - goblins - agricola - carcassonne - tinners' trail - alta tensione - cheops - kronos - Caylus

E poi la magic red box con i party game (nello specifico):
monopoli express - boomerang - heck meck - hick hack - hornochsen! - quick - 6nimmt -schweine bammel - the great dalmuti -coloretto amazonas - kaker laken - kaker laken salt - kaker laken poker - ostrakon (2) - lupus in tabula - oriente -coloni di catan gioco di dadi - coloni di catan gioco di carte con espansioni commercio e sviluppo e stregoni e draghi - questo è il calcio (2) - the werewolves - bang (2) - dodgecity (2) - supermunchkin - il cognome dlela rosa - enciclopedia dei giochi in 2 volumi

ziotrank

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Scusate se sono "scappato" ma stavo oltremodo devastato... infatti ieri non ho neanche avuto la forza per andare a lavorare :D

saphira

Esperto
Goblons
0
Caro Zio Trank, in effetti ti ho visto andar via ma pensavo andassi solo a posare il borsone in macchina!! :-(

Non so se è il caso di postare le foto che vi ho scattato in acqua... se tu e Llukas mi autorizzate (e mi spiegate come fare) le inserisco anche se una delle due è davvero inquietante! 8-O

Richard

Saggio
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
ziotrank":3va315v3 ha scritto:
Scusate se sono "scappato" ma stavo oltremodo devastato... infatti ieri non ho neanche avuto la forza per andare a lavorare :D
SEEEEEEEEEEEEEEEEE
Voja de lavora' sartame addosso!!!! :lol:

PS: io ieri ho dormito quasi 4 ore, stavo devastato 8-O

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ryvin":2tppb00i ha scritto:
Yesss!!! Partitone a 5 dove il buon Jarred ce le suona complici alcune nostre scelte infelici :cry:

Comunque bella partita!

Jarred ad Alta Tensione ha pochi rivali. Uno dei quali mi onoro di essere io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso