[100stazioni] Lunedì 03/12, altra pizza altro gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Le havre... io ci riprovo!! :lol:

A tra poco gente!!
 

Ale_sand_a

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
131
Località
Roma - New Green Mount
Goblons
0
Alle 22 giàpparcheggiata... Io ci riprovo!!! :roll:
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Io ci sono riuscita! Un bel Le Havre in 3, per migliorare l'ultima pessima esperienza. Battere Llukas è difficile ma ce la farò... per ora sono soddisfatta di essermi comportata bene in questa partita. Raffaele la prossima volta devi darci più filo da torcere! Poi, quando Etto23 ricompare, un Le Havre con lui è sempre un bel modo di giocare! 8)

Alla prossima settimana, con la speranza che ricompaia il Dio Fungo, come ieri... che però a una certa s'è dato... impegni imprescindibili di una divinità!! :lol: :lol: :lol:
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Gente!!!

Forse da settimana prossima rivedrò la luce!!!

Per ora incrocio le dita ma forse ci sarà anche un'apparizione sicuramente meno divina del Dio Fungo ma pur sempre tangibile! :lol:

Ci vediamo!!!
 

Ale_sand_a

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
131
Località
Roma - New Green Mount
Goblons
0
Anche io ci sono riuscita, 22,03 dentro al locale ad apprezzare la fugace apparizione del Dio Fungo (poi sostituito dalla nuova divinità minore: il Dio Climatizzatore).
Giochi tranquilli per me, dopo la mia prima vittoria a Smallworld (dove gli altri si scannavano e io mi facevo i cavoli miei), una sonora batosta a Sankt Petersburg, in cui Pier da solo aveva più carte di me, Richard e il tavolo di Le Havre messi insieme!

E per finire: i saluti più veloci della storia del 100! Ma quanto faceva freddo?? 8-O

A lunedì, sperando che ci siano più apparizioni ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso