10/12 Maggio - Weekend Ludico al Rifugio Pian Dell'Arma

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
LUDO ERGO SUM - TANA DEI GOBLIN IMPERIA organizza il secondo WEEKEND LUDICO AL RIFUGIO - QUEST'ANNO ANCHE CON CENA CON DELITTO!!!

Il Rifugio Pian dell’Arma (m. 1350 slm) si trova a Caprauna (CN) nell’alta Valle Pennavaire a qualche chilometro sopra l’abitato del paese.
E' situato sotto la palestra di roccia della Rocca dell’Arma ai piedi dei monti Madonna della Guardia e Armetta, vicino al colle di Caprauna che collega la Val Tanaro con la Val Pennavaire.
Il Rifugio è presidio slow food per la “rapa di Caprauna” , la rapa bianca a pasta gialla coltivata in questo lembo di terra piemontese al confine con la Liguria.
La cucina del rifugio rispecchia la volontà di mantenere viva e vivace la tradizione gastronomica locale ed è quindi ricca di prodotti e sapori tipici delle Alpi Liguri.
Il Rifugio è raggiungibile in auto dalla statale 28 del Col di Nava (prendere bivio per Caprauna a Cantarana) o da Albenga (direzione Alto - Caprauna).

Costo euro 70,00 - Comprensivo di CENA CON DELITTO INTERATTIVA (sabato) – pernotto – prima colazione – pranzo (domenica)
Spazio ludico aperto a qualunque ora (anche in veranda!).
Per chi lo desidera è possibile organizzare una passeggiata non impegnativa per godere del panorama del luogo (unico rifugio del Piemonte che vede il mare) di circa 2 ore (se c'è bel tempo anche in notturna!).

Opzioni aggiuntive:
Per chi desiderasse arrivare il venerdì sera: Costo euro 115,00 – Comprensivo di cena del venerdì, colazione, pranzo e cena di sabato, colazione e pranzo di domenica e pernotto per venerdì/sabato.
Per chi arriva al pranzo del sabato: Costo euro 85,00 - Comprensivo pranzo – cena (sabato)– pernotto – prima colazione – pranzo (domenica)
Per i pasti è inclusa l'acqua.
Vino, grappe e distillati per facilitare il gioco non inclusi nel prezzo.

Contatti del rifugio:
http://www.rifugiopiandellarma.it/
http://www.facebook.com/Rifugio.Pian.dell.Arma
Potete trovare le foto su: Trip Advisor - Rifugio Pian dell'Arma
Per prenotare contattare Tana dei Goblin Imperia (ilnan0): tdg.imperia@gmail.com

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Ci piacerebbe tanto, ma Yoghi forse è di turno..... :bellow_sm:
Appena avremo certezze ti faremo sapere! ;)

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
yoghi_e_bubu":15h3f89t ha scritto:
Ci piacerebbe tanto, ma Yoghi forse è di turno..... :bellow_sm:
Appena avremo certezze ti faremo sapere! ;)

Eccomepotremmofaresenzadivoi???

Possiamo mandare un cartonato (con effetti 3D) di Yoghi così l'originale in carne ed ossa può raggiungerci?

F

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
io, Dimo e la nostra piccola Nancy ci saremo!!! ;)

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Purtroppo io e Luca non potremo essere dei vostri, Luca lavora tutto il week-end.... :bellow_sm: :mad_sm:
Per il cartonato 3D ci stiamo organizzando ma non è ancora pronto.... ;)

ilnan0

Babbano
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
yoghi_e_bubu":22mhacdj ha scritto:
Purtroppo io e Luca non potremo essere dei vostri, Luca lavora tutto il week-end.... :bellow_sm: :mad_sm:
Per il cartonato 3D ci stiamo organizzando ma non è ancora pronto.... ;)

:cry: :cry: :cry:

vania

Gran Maestro
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Yeeeeeeeee quest'anno ci sono anch'io!!!!! Mi dispiace tanto per Yoghi e Bubu, ma visto che mi sono persa l'edizione 2012 non possa mancare a quella del 2013! ;)

Prometheus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ottima giornata e pranzo divino anche se di vino ne ho bevuto poco, un grazie a tutti per la simpatia ed ospitalità quindi speriamo di organizzar qualcosa insieme al piu presto.
Grazie
TdG Torino

wingsofdemon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
è stata una giornata molto divertente! grazie per tutto!
wingsofdemon
TdG Torino

Alto Basso