1° Torneo APP di Carcassonne - vers iOS

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
venerdì chiudiamo anche io e Arwen.
Partita un po' strana per me. Arwen manca una marea di occasioni per farmi del male, probabilmente puntava ad altro.
In ogni caso tutte le tessere che "servivano" a me capitano a lei.
Mi attardo a difendermi e a 3/4 di partita non ho combinato granchè... tutto gira intorno ad un castello enorme che dopo un po' diviene possibile chiudere solo ad Arwen. Faccio di tutto per non farle chiudere Camelot e invece lei va a pescare l'unica tessera buona per farlo :facepalm: Con quella sola tessera, a causa della mia miopia nel crearmi una strategia alternativa, mi raggiunge nei punti (ero sempre stato avanti di una 20ina di punti) e mi supererà a fine partita se rimane cosi' grazie al commercio. Mancano poche tessere (meno di 20) non ho grandi speranze e mastico amaro.

...poi pero' una tesserina li', un monastero dillà, un contadino ben piazzato...

:eek:h:
Giuro la davo per persa! E invece ... :sava73:

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
458
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
partita tiratissima con Blackholexan!
Parte a razzo black,sono sempre dietro
Ad un certo punto faccio di tutto x bloccargli una mega città con la cattedrale ..ed infatti non riuscirà a chiuderla
In più mi si allineano tutti gli astri dell universo e accumulo risorse manco dovesse scoppiare la 3 guerra mondiale
Mai raccolte tante così!
Queste sono le due chiavi che mi consentono di vincere
Complimenti a black ,un po sfortunato onestamente !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Devo sfidare Holly. Holly come ti chiami su game center? Io Nuvolaz.

blackholexan

Grande Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Bella partita con Arkady, investo troppo nelle prima cattedrale è lui mi chiude in faccia la seconda :piange:

Poi decide di darsi seriamente al commercio e accumula un vantaggio che riscatta nel finale per l'allungo decisivo a tenere distanti i miei contadini

Uno scontro bello bello

blackholexan

Grande Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
[tag]sava73[/tag] invitami tu.
Tendenzialmente domenica o lunedì posso giocare

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
sava73":3qm7hw00 ha scritto:
venerdì chiudiamo anche io e Arwen.
Partita un po' strana per me. Arwen manca una marea di occasioni per farmi del male, probabilmente puntava ad altro.
In ogni caso tutte le tessere che "servivano" a me capitano a lei.
Mi attardo a difendermi e a 3/4 di partita non ho combinato granchè... tutto gira intorno ad un castello enorme che dopo un po' diviene possibile chiudere solo ad Arwen. Faccio di tutto per non farle chiudere Camelot e invece lei va a pescare l'unica tessera buona per farlo :facepalm: Con quella sola tessera, a causa della mia miopia nel crearmi una strategia alternativa, mi raggiunge nei punti (ero sempre stato avanti di una 20ina di punti) e mi supererà a fine partita se rimane cosi' grazie al commercio. Mancano poche tessere (meno di 20) non ho grandi speranze e mastico amaro.

...poi pero' una tesserina li', un monastero dillà, un contadino ben piazzato...

:eek:h:
Giuro la davo per persa! E invece ... :sava73:

ma manco le avevo viste le occasioni per farti del male...e poi io sono troooppo buona :sick_sm:

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz

Ho rotto un po' troppo le scatole questa partita. Ho sfogato la voglia di gioco contro il povero Holly...capitemi non gioco da 2 settimane...

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Perso nuovamente tantissimo a pochissimo contro Nuvolaz (spero Nuvolaz abbia salvato il punteggio che era tipo quasi 300 a poco più di 100, perché io ho lanciato l'ipad sul muro). Praticamente non ho fatto un punto che non fosse condiviso con lui. Ma tipo che se non avessi visto la sua foto nel profilo del gioco io continuerei ad immaginarlo come una sanguisuga attaccata al mio braccio.

Gg! :D

blackholexan

Grande Saggio
Goblons
225
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
sava73":2vyoarit ha scritto:
eccallà che me la tira pure Monty dopo Arkady :asd:
Io vedo bene MC :sisi:

BlackO.ti ho fatto l'invito 3gg fa :sisi:
accetta! :sisi:
Quasi sicuro io non riuscirò a giocare tutta la partita "di fila" :sisi:

Accettato sabato! Da oggi in poi sono a disposizione ;)

blackholexan

Grande Saggio
Goblons
225
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
sava73":1nrsglk9 ha scritto:
non mi aveva scaricato le mosse su iPhone (avevo aperto la partita su iPad) :approva:
vinci tu :snob: (già sculi :asd: , tutta colpa di Arkady, quanto me la tira!!!! :asd: )

Ma se mi stai distruggendo! :snob: :piange:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ieri sera chiusa la partita con BO.

Partita "strana" (ma quale partita non lo è? :eek:h: )
Inizia meglio Bo e io mastico amaro perchè proprio non mi capitano le tessere che vorrei! Anzi BO usa sapientemente la Sacra Tecnica Nanto del Pianto di Arkady (rivisitazione piu' potente dell'originale Pianto di Zerro :snob: ) e infatti si becca un monastero con strada proprio nel momento in cui a me avrebbe fatto davvero comodo!

Forte dell'esperienza con Arwen decido di non concentrarmi su un obiettivo solo e diversifico i miei pulzilletti verdi.

Nel frattempo riesco pure a sbagliare due piazzamenti! Nel senso proprio di sbagliare il posto dove mettere il pulzillo grazie all'interfaccia assurda del iPhone!
Rosico abbestia (!!!) vorrei annullare la partita (!!!) non è giusto (!!!) :asd: , vedo la mia partire deragliare. :chebotta:

Me la rischio pure un po' su una castello molto ampio che ad un certo punto spero proprio non si chiuda (nonostante ci avessi messo pure il costruttore).

A questo punto la partita gira.
Io decido di rischiare davvero tutto (avevo troppi pulzilli a fare le ferie e BO era quasi a secco), decido che voglio prendermi quel castello oppure perdere con questo almeno 4 lavoratori (era quello che speravo di non far chiudere quindi era pure bello incastrato come tessere). Bhè in un solo turno mi capitano di seguito proprio le due tessere che mi permettono di chiuderlo facendo mio punteggio, mercanzie e riprendere in mano i costruttori!!! CHE CULO!!! Non ci sono altre parole.

Col boost di quella chiusura sono a 60 punti abbondanti da BO che pero' nel frattempo quatto quatto si era assicurato i campi!
URCA sono almeno almeno 48!!! Mi sa che non è ancora finita... soprattutto col discorso mercanzie aperto.
Sono in vantaggio devo solo difendermi .. ma sta tattica a Carcassonne non paga. Così altro rischio, pushed my lucky sui campi, cerco l'improbabile pari.... e alle ultime due tessere lo ottengo!!!

Vittoria!
Piena, soddisfacente... ma pure un po' fortunata!
Grazie BO :baci:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
sava73":1czhpiu4 ha scritto:
GIRONE A:

I. Giornata, LUN 20 Aprile:
monty_ratarsed - NuvolaZ / 216/269
Holly - Michelecannone / 181-247

II. Giornata, LUN 27 Aprile:
Michelecannone - monty_ratarsed / 252-176
NuvolaZ - Holly / 276 - 131

III. Giornata, LUN 4 Maggio:
Michelecannone - NuvolaZ / 189-232
Holly - monty_ratarsed

Holly <:-( <:-(
Michelecannone <:-( :grin: :grin:
monty_ratarsed <:-( <:-(
NuvolaZ :grin: :grin: :grin:

GIRONE B:

I. Giornata, LUN 20 Aprile:
Arkady72 - sava73 / 223-235
Arwen67 - blackholexan / 180-294

II. Giornata, LUN 27 Aprile:
blackholexan - Arkady72 / 216-263
sava73 - Arwen67 / 194-168

III. Giornata, LUN 4 Maggio:
blackholexan - sava73 / 185 - 314
Arwen67 - Arkady72

Arkady72 <:-( :grin:
Arwen67 <:-( <:-(
blackolexan :grin: <:-( <:-(
sava73 :grin: :grin: :grin:

Le prime DUE classificate di ogni girone accederanno alle SEMIFINALI INCROCIATE:
In caso di pareggio farà fede, nell'ordine: 1°) scontro diretto; 2°) totale differenza punti nelle 3 partite; 3°) somma totale punteggio nel girone.

daje chi manca!!

arwen67

Gran Maestro
Goblons
49
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67