€ vs. una sede per giocare

Quanti € sareste disposti a pagare per avere una sede tutta nostra Pisa?

  • Fino a 5€ al mese

    Voti: 0 0,0%
  • Fino a 10€ al mese

    Voti: 0 0,0%
  • Fino a 15€ al mese

    Voti: 0 0,0%
  • Fino a 20€ al mese

    Voti: 0 0,0%
  • Fino a 25€ al mese

    Voti: 0 0,0%
  • Fino a 30€ al mese

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Mi riferisco ad un posto tutto nostro, con bagno, tavoli, sedie e chiavi che avremmo solo noi.
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Dopo essermi fatto 2 conti in tasca, posso affermare che la mia spesa al PaF rientra tra i 5 e i 12€, frequentemente 6 o 7€.
Ora 6_7×4=24_28. Quindi direi che 25€ al mese li metterei tranquillamente, volendo anche 30€. Certo se si spendesse meno sarei felice :)
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Io per un posto così sarei disposto anche a spendere 30 euro al mese.
A patto che sia nostro tutti i giorni a tutte le ore, in modo di avere un punto comune dove andare in qualsiasi occasione si avesse voglia di giocare.
Magari lasciando li qualche gioco..
Insomma, una ludoteca "nostra", cosi come avviene in altre città.
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Concordo con Massi: considerando che mediamente, per una serata al pub, spendo 6-7 euro, ergo credo sia ragionevole spenderne 25 al mese per l'affitto e la gestione di un locale nostro.

I problemi che però si potrebbero porre non sono pochi: cosa fare se qualcuno non viene per un mese o oltre? Cosa fare se, in un particolare periodo, molti disertano e non pagano la retta? E se poi non ci sono più soldi per pagare le spese? Chi è che si prende l'onere di amministrare il locale? Chi tiene le chiavi e quante vole sarà ammesso accedervi? Chi regolerà gli ingressi e chi verificherà se qualcuno ha pagato o meno? E se vengono amici a "sgamo"?

Insomma, sono tutti aspetti antipatici ma importanti e su cui dovremmo riflettere prima di prendere una decisione così importante.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Ragazzi, vi sarei grato di utilizzare questo topic solo per il sondaggio. Rimandiamo le discussioni all'altro, altrimenti raddoppiamo le chiacchiere. (chiedo venia ma avrei dovuto mettere io in linea il sondaggio ma volevo prima affrontare la discussione prendendo in esame più possibilità e non solo quella dell'affitto di un locale).

Esprimetevi qui:
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... highlight=
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Ho messo 15 perché devo pure considerare la benzina, l'usura dei pneumatici e del motore.... giusto no?
Sono pur sempre lucchese!
 
Alto Basso