é utile il liboro come dipingere le miniature citadel?

Comprare il libro su come dipingere le miniature citadel?

  • Voti: 0 0,0%
  • Non è proprio il massimo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
86
Località
Poggibonsi
Goblons
0
Dipingo le miniautre della citadel discretamente, e conosco alcune buone tecniche per ombreggiare e sfumare, comunque comprando il libro su come dipingere le miniature, potrei aumentare ulteriormente il mio livello di pittura o non è così importante?
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
il libro non serve praticamente a nulla..io ce l'ho ma non dice granchè...secondo me sono soldi buttati..
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
secondo me il libro è un valido aiuto per i pittori alle primissime armi...se già conosci alcune tecniche e sei un discreto pittore quei 18€ li spenderesti meglio in una trattoria...
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Il libro è totalmente inutile... Va bene solo per quelli che non hanno idea di come sia fatta una miniatura....
 

Marco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
86
Località
Poggibonsi
Goblons
0
grazie per le risposte, comunque se volessi migliorare ulteriormente cosa mi consigliate di fare?

un'altra cosa, cosa usate per fare la neve nelle basette?il cotone?ma ho paura che si inzuppi ci colla e sciupi tutto, se avete altre idee condividiamole!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
io metterei anche l'opzione: non serve ad una mazza!
 

Marco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
86
Località
Poggibonsi
Goblons
0
allora come posso migliorare le mie tecniche??voi come avete fatto??solo pratica o c'è qualcosa che mi può aiutare??
 

Marco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
86
Località
Poggibonsi
Goblons
0
SIGMAR":2z00kcez ha scritto:
ci sono siti migliori che spiegano passo passo

tipo?non sono un esperto di siti di pittura...
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Ecco, interessa pure a me. Qualche link di questi siti? Ho provato a cercare, ma nulla di veramente utile.
 

high-elf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
148
Località
Mantova
Goblons
0
Con i 18€ é meglio fare pizza+cinema, oppure cinema+pizza a seconda.

Se cerchi in Internet trovi molti siti utili, basta che con Google cerchi "consigli dipingere miniature" dopo aver spuntato la voce "paginre in italiano".

Prova questo link: http://www.criptadelmale.it/miniature.htm
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Marco":11bcvvy1 ha scritto:
allora come posso migliorare le mie tecniche??voi come avete fatto??solo pratica o c'è qualcosa che mi può aiutare??
nei negozi speciqalizzati o indipendenti ci sono dei corsi di pittura, nella maggior parte dei casi sono gratuiti!
 

Marco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
86
Località
Poggibonsi
Goblons
0
Necros":21spcrbr ha scritto:
Marco":21spcrbr ha scritto:
allora come posso migliorare le mie tecniche??voi come avete fatto??solo pratica o c'è qualcosa che mi può aiutare??
nei negozi speciqalizzati o indipendenti ci sono dei corsi di pittura, nella maggior parte dei casi sono gratuiti!


Inaudito!!!non penso che nel negozio di mia fiducia anche se grande organizzeranno mai corsi di pittura...

comunque grazie per le informazioni
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Marco":3jdtyc56 ha scritto:
Necros":3jdtyc56 ha scritto:
Marco":3jdtyc56 ha scritto:
allora come posso migliorare le mie tecniche??voi come avete fatto??solo pratica o c'è qualcosa che mi può aiutare??
nei negozi speciqalizzati o indipendenti ci sono dei corsi di pittura, nella maggior parte dei casi sono gratuiti!


Inaudito!!!non penso che nel negozio di mia fiducia anche se grande organizzeranno mai corsi di pittura...

comunque grazie per le informazioni
la GW lo fa, e anche la Giocofollia!
Dipende dai negozianti e dalla grandezza del negozio.
 

Methoz

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
918
Località
Roma
Goblons
0
In sintesi è utile, ma si trova tutto e anche di più su internet. Soldi buttati.
 

TonyMannaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Ottobre 2007
Messaggi
28
Località
Muggiò (Milano)
Goblons
0
Se non ti scoccia leggere in inglese io ho trovato utili il sito della vallejo che ha un tutorial carino:
http://www.acrylicosvallejo.com/

e poi questo sito che a me piace parecchio:
http://www.paintingclinic.com/


Poi se vuoi una guida veramente spettacolo (secondo il mio modesto parere, non sono un mostro della pittura quindi è proprio un modesto parere ;) ) vai a sto link

http://www.coolminiornot.com/store/prod ... 34277c0e18

costa $9.95 che non è che sia sto prezzone, non so se spediscono in italia, diciamo che io l'ho trovata per vie traverse :lupin:
 

Aenarion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2007
Messaggi
576
Località
Parma
Goblons
0
Assolutamente no! Segui i siti postati dagli altri. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso