è morto il mio cane Rex

• Creatore Discussione Utente cancellato 7064
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 7064

Guest
Il mio cane, 18 anni, oggi è stato mandato a sopprimere :-( ...soffriva troppo, lo abbiamo fatto per il suo bene.

Mia mamma sta soffrendo tantissimo: mi ha chiesto di buttare via le sue ciotole per ovvi motivi; le ho gettate in giardino,così le seppeliremo.

Se voi goblin voletepartecipare a questo funerale, un pensiero sarà ben accolto.

ciao a tutti.

Un caldo saluto a Normanno, Sargon e Simone.

jackal

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
141
Utente Bgg
collezionista
Mi unisco al vostro dolore per Rex... spesso gli animali sono migliori degli uomini... e so cosa vuol dire perdere uno di questi amici che ci ha accompagnato per un tratto di vita... <:-(

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
247
Utente Bgg
Spock71
Sono davvero dispiaciuto per il tuo cane, ma so per certo che lo avete trattato bene e non gli avete fatto mancare mai nulla ed è questa la cosa più importante, la stessa fine la fatta la mia gatta, spero solo che in quei momenti non intuiscano che li abbiamo, diciamo, abbandonati.
Ciao

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Una animale amato e curato non può non essere stato un animale felice. Questo è quel che conta. Aver vissuto ogni singola goccia di tempo insieme al massimo e nel rispetto di un rapporto che è unico ogni volta, è la sola cosa che conta.

Il dolore è forte, lo conosco. Ma ogni volta deve vincere il ricordo del bene fatto e ricevuto che è infinito e incondizionato. La consapevolezza che sono stati 18 anni di puro amore devono essere la vostra forza.

Coraggio. Un saluto al tuo Rex e un abbraccio a te e alla tua famiglia.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Un saluto al tuo Rex e una spalla per il mio amico Simox

Abito da solo ed ho come compagno d'avventure un gatto di ben 15 anni, tremo alla sola idea di seppellirlo

Spesso i nostri amiconi pelosi ci insegnano piu' cose di quanto una razza come la nostra crede di sapere....

Hai tutta la mia comprensione :cry:

Sono sicuro che era parte della famiglia ed è andato per il suo viaggio scodinzolando felice, non temere

Un abbraccio Simox

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao Simox,

posso capirvi perchè, quando 2 anni fa ho dovuto far sopprimere il mio Romeo (un bellissimo cagnone bianco e nero) è stato come se mi fosse morto un figlio... Dopo 6 mesi, pur non avendone alcuna intenzione, ci siamo ritrovati ad adottare Tobia, e la casa si è riempita di nuovo. Ancora adesso, mentre ti scrivo queste righe, ho un groppo in gola pensando al mio bellissimo Romeo (ho dovuto interrompere e sono andato a coccolarmi un po' Tobia che dorme sul divano), ma devo dire che quello che ci ha dato nei sette anni che ha vissuto con noi è stato comunque molto di più del grandissimo dolore che abbiamo provato alla sua morte. Ora lo ricordiamo con affetto, mentre viziamo sempre di più il "fratellino" che ha preso il suo posto, senza sostituirlo...

Una carezza a Rex ed un abbraccio a tutti voi

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Carissimo Simox,
sono vicina, vicinissima a te ed alla tua famiglia. Lo scorso anno abbiamo dovuto seppelire ben due dei gatti amatissimi di mia nonna ed è stato un dolore immenso, se penso che potrebbe succere al mio gatto "ciccionissimo" mi sembra di essere sopraffatta dal dolore...
Capisco e sono estremamente addolorata per voi, ma credo davvero che in questi 18 anni abbiate vissuto uno dei doni più belli che si possano ricevere: l'affetto totale, puro ed incondizionato che può dare solo uno dei nostri amici pelosi.
Un abbracio fortissimo a te ed ai tuoi familiari.

paperoga

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.021
Utente Bgg
paperoga
ciao,
ti capisco, ricordo quanto forte è stato il dolore per la perdita della mia boxer, che mi è morta fra le braccia dopo aver lottato a lungo in seguito ad una difficile operazione, aveva 11 anni, ma a parte il fiato aveva la gioia di vivere e di giocare di una cucciolotta, a distanza di due anni non riesco a pensare di accompagnarmi con un altro cane, ma prima o poi......
Comunque dopo un periodo iniziale di dolore ti ritroverai a pensare ai momenti felici passati insieme, riderai ricordandoti le puzze e le espressioni umane del suo muso, e questo ti porterà qualche lacrima, ma molti, molti sorrisi.
Ciao, spero che il tuo Rex e la mia Menta si ritrovino per qualche passeggiata, scorpacciata e soprattutto a giocare insieme
Luca

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ciao,
anch'io -come tutti coloro che hanno avuto un compagno di vita per tanti anni- penso di capirti.
La mia Canina è morta 3 anni fa, dopo che mi è stata accanto per 15 anni!!
Non penso che prenderò più un cane.. :cry:

mikejordan123

Novizio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
coraggio

Per tutti gli amanti degli animali, il momento del trapasso è sempre una botta al cuore bella forte.
Ho avuto nella mia vita 3 conigli, che mi hanno accompagnato per tanti anni.
Per il primo è stato, come nel tuo caso, necessario intervenire perchè non c'erano speranze.
Fatti forte e cerca di mantenere vivo il ricordo di tutto quello di bello che ti ha dato in questi anni.
Un abbraccio ;)

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao,
Mi unisco anche io alla partecipazione generale per la perdita del tuo amato cane. Però, dai, pensa che 18 anni di felicità sono stati tanti e che l'animale ti ha dato tanto affetto e soddisfazioni. Il ricordo di quei bei momenti magari ti aiuterà a sopportare di più la sua perdita.

Saluti

Jarred

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Mi unisco al dolore per la morte di Rex.
Io 3 anni fa persi il mio Argo dopo 16 anni di vita passati insieme, il dolore è stato fortissimo, anche io ho dovuto sopprimerlo, soffriva troppo.

Ho pianto per 3 giorni insieme a mia madre e mia sorella, i momenti passati con lui saranno sempre ricordati con piacere.
Queste morti fanno più male perchè il cane (come ogni altro animale) non prova rancore ed è sempre pronto ad accorglierci con calore ad ogni nostro arrivo anche se non siamo dell' umore giusto per potergli dare attenzione... loro ci sono sempre, anche se noi, spesso, per loro non ci siamo.
I sensi di colpa sono tanti, e quando vengono a mancare si accentuano.
Spero ci sia un paradiso anche per loro, ma da come conosco gli uomini credo, il paradiso, ci sia SOLO per loro.

Ciao Rex salutami Argo. ;)

PS: potreste non crederci ma ho gli occhi lucidi ............ :cry:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.227
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Ti sono vicino, ho perso l'anno scorso la mia gatta dopo 19 anni insieme!
Il dolore è stato tanto ma, come per gli esseri umani, la sofferenza è sempre proporzionata alla gioia data durante la permanenza insieme a questo mondo. Sinceramente trovo sbagliata l’idea di non prendere più animali per questo. Anzi! Proprio il forte dolore dovrebbe farti capire quanto grande è stata la gioia e quanto grande quindi la gioia che ti darebbe un'altra bestiola vicino…..
Come per le persone vale sempre la pena soffrire per la loro dipartita perché vuol dire che la loro conoscenza ci ha dato tanto….. di più……

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Io, la mia famiglia e la cagnolina Trilly siamo vicini a Simox per la perdita di Rex.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso