weega deve avere un fascino nascosto che io ancora non ho scoperto...
È comunque indipendente dal linguaggio.L'espansione inclusa è però in inglese, quella esce in italiano.
Non lo so, non ha carte come il base? Non sono tutte esente testo... (Che poi non sia difficile anche avendole in inglese d'accordo, ma sapere che dovrai mixare le lingue del gioco è importante)È comunque indipendente dal linguaggio.
Niente carte in questa big box. Nuove mappe, siti, assistenti, token vari e tessere per il solo: tutto materiale privo di testo.Non lo so, non ha carte come il base? Non sono tutte esente testo... (Che poi non sia difficile anche avendole in inglese d'accordo, ma sapere che dovrai mixare le lingue del gioco è importante)
Allora meglio, così la disponibilità di offerte possibili si allarga.Niente carte in questa big box. Nuove mappe, siti, assistenti, token vari e tessere per il solo: tutto materiale privo di testo.
La scatola no. I regolamenti manco.È comunque indipendente dal linguaggio.
Nel mondo dei gdt quando si parla di indipendente dal linguaggio ci si riferisce al materiale da gioco. Scatola e regolamento non vengono considerati.La scatola no. I regolamenti manco.
L'espansione inclusa è però in inglese, quella esce in italiano.
Pensiero legittimo e condivisibile.Quando la scatola fa parte del KS, anzi, E' il KS (o prevendita, etc),, io la considero. Ed è comunque una differenza.
E comunque preferisco supportare gli editori italiani quando possibile, altrimenti un domani non ci tradurranno più nulla e nessun italiano lavoirerà più in questo campo. 10 euro di risparmio con weega non mi tangono, di soldi ne butto a palate.
Si si ho visto i dettagli del contenuto e a parte le regole e la scatola, a livello di materiale ci sono solo tile e quelle hanno solo simboli.bhe è una mappa, se è tanto ci sarà un foglietto di regole (sempre che abbia delle regole speciali)
Peggio, con la scontistica che c'è sulla maggior parte degli store online il risparmio è risibile, se non addirittura nullo (per dire, sul mercante con lo sconto tana viene sotto i 68 euro, contro i 69 e passa del gruppo di acquisto).10 euro di risparmio con weega non mi tangono, di soldi ne butto a palate.
Infatti nel mio gruppo stiamo aspettando che vada in sconto col 32% o maggiore...Peggio, con la scontistica che c'è sulla maggior parte degli store online il risparmio è risibile, se non addirittura nullo (per dire, sul mercante con lo sconto tana viene sotto i 68 euro, contro i 69 e passa del gruppo di acquisto).
Poi ci sarebbe anche la questione "mai comprare prodotti Cranio al day one, perché nel giro di pochi mesi te li trovi da qualche parte scontati del 30%", ma quello è un altro discorso.