Impressioni Lost Ruins of Arnak

Jason Myers

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.799
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
A me non risulta boh, il coperchio si alza e come di poco nonostante Folded Space dichiari il contrario. E comunque non ci stanno certo tutte le espansioni, questo invece lo dichiarano anche loro, in più ci saranno i 2 tabelloni nuovi che non saprei dove mettere. Ma io non "vado per uno" per quanto riguarda lo spazio che ho a disposizione, quindi ogni diatriba in merito è superflua.
Semplicemente per me la Big Box ha un'utlitià molto maggiore di quella che avrebbe per chi ha spazio a dir poco risicato.

Ultima modifica:

Stexx

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.157
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Aperto un Weega per la big box ma..... Perché in inglese? :-(

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
767
Utente Bgg
gavhriel
Aperto un Weega per la big box ma..... Perché in inglese? :-(
Perché probabilmente il loro fornitore è estero.

E immagino che Cranio non abbia alcun interesse di proporre scontistiche extra ad altri competitor.

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
345
Nel video ripete più volte che il preordine è fino alla fine di marzo,nr limitato di copie. Vale anche per l'edizione italiana secondo voi?

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
235
L'uscita di questa Big Box insieme ad un bundle allettante per recuperare tutto quanto uscito, è una bella occasione per tutti quelli come me che ancora non hanno il gioco...tempo fa ci feci un paio di partite su BGA ma non mi convinse del tutto, mi sembrò troppo corto (la sensazione fu che la partita finiva sul più bello, senza avere il tempo necessario per esplorare la mappa...); a questo punto dovrò farci qualche altra partita su BGA per capire se è stata solo un impressione sbagliata o meno, per poi decidere se fare l'investimento 🤔

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.381
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
stavo valutando la versione weega del big box, tanto dovrebbe essere praticamente totalmente indipendente dalla lingua se non mi sono perso niente

fadeslayer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
2.812
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
L'uscita di questa Big Box insieme ad un bundle allettante per recuperare tutto quanto uscito, è una bella occasione per tutti quelli come me che ancora non hanno il gioco...tempo fa ci feci un paio di partite su BGA ma non mi convinse del tutto, mi sembrò troppo corto (la sensazione fu che la partita finiva sul più bello, senza avere il tempo necessario per esplorare la mappa...); a questo punto dovrò farci qualche altra partita su BGA per capire se è stata solo un impressione sbagliata o meno, per poi decidere se fare l'investimento 🤔
Il problema (se ce n'è uno) con Arnak per me è semmai che a volte la partita si dilunga un po' troppo, e comincia ad essere un po' pesante, giocando in 4, più che finisca troppo presto...

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
235
Le mie uniche due partite fatte sono state in 2 giocatori, quindi non so come possa essere in più persone...se riesco proverò anche in 3 o 4

Abe79

Iniziato
Goblons
235
Qui c'è un video di unboxing di questa fantastica big box:

Alto Basso