Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
799
Goblons
806
Utente Bgg
ifreddy
Non hai spazio a casa?
Tua moglie non vorrà giocarci?
Il lavoro ti fa tornare a casa stanco e vorrai solo netflix & chill?
Non sarà mai come la vecchia versione, eh perché signora mia (cit.) una volta i giochi erano diversi...
Poi ti verrà voglia di comprare gli altri giochi di Wallace e non hai soldi...
😁
 
F

fadeslayer

Guest
Zerywia reprint: ancora mi torna a tormentare la notte. C'è anche in offerta sul sito di Koliba Games il bundle (immagino della prima versione, ma non è scritto, e sarebbe grave visto che molti backer della prima campagna sono ancora a secco). Che mi dite? Siate convincenti.
 

Alabard0

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
66
Località
Piacenza
Goblons
69
Utente Bgg
Alabard0
Board Game Arena
Alabard0
Sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo.... cecchini, abbattete Carnegie!
 
F

fadeslayer

Guest
Zerywia reprint: ancora mi torna a tormentare la notte. C'è anche in offerta sul sito di Koliba Games il bundle (immagino della prima versione, ma non è scritto, e sarebbe grave visto che molti backer della prima campagna sono ancora a secco). Che mi dite? Siate convincenti.
Non ho sentito alito di vento in mio favore. Il gorilla ha deciso in autonomia. L'ho preso. Però in mia discolpa questo è di tutti i kick che ho visto finora quello che DI GRAN LUNGA mi ha preso dal primo istante (anche se l'ho scoperto solo a fine agosto a Late Pledge in teoria in chiusura), e mi urlava da allora in entrambe le orecchie.
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.682
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
923
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo.... cecchini, abbattete Carnegie!
Se lo fai perché tutti quegli uffici che puoi costruire ti sembra possano dare una grande varietà al gioco... sappi che comprerai quasi sempre gli stessi. E che solo i primi che costruirai potrai veramente sfruttarli: gran parte di quelli che fai da metà partita raramente li vedrai funzionare.
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.119
Località
FVG
Goblons
220
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo.... cecchini, abbattete Carnegie!

che due palle un gioco che simula il mercato dell'acciaio. poi l'artista o'toole mi sta sulle scatole. e comunque lo puoi giocare gratis su bga
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.456
Località
Padova
Goblons
2.940
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo...sto per farlo.... cecchini, abbattete Carnegie!
Un german con tante cose già viste...e altre nuove che danno il feeling di già visto. È esploso sul momento, ma si vede che alla lunga manca la ciccia per imporsi tra i classici del genere.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.280
Località
Verona
Goblons
1.742
Utente Bgg
akirafudo75
Gente fate il vostro dovere, please.
Uccidete Pagan: Fate of Roanoke

Mi sta acchiappando per tema e grafica, ma devo ammettere che i giochi per 2 non vanno molto da me in quanto non ho con chi giocarci regolarmente in casa.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.456
Località
Padova
Goblons
2.940
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
@Fedellow ho dovuto farlo. Ragioni di forza maggiore.
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
863
Località
Exeter, UK
Goblons
480
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Gente fate il vostro dovere, please.
Uccidete Pagan: Fate of Roanoke

Mi sta acchiappando per tema e grafica, ma devo ammettere che i giochi per 2 non vanno molto da me in quanto non ho con chi giocarci regolarmente in casa.
Ma guarda, gioco decente ma non memorabile, che secondo me e' un peccato capitale. Si tratta di fare e rifare sempre la stessa cosa in modi diversi, ovvero metter segnalini del tuo colore sulle carte e poi spenderli per vincere la partita. Manca completamente di tensione, richiede costruzione del mazzo quindi non buono per partite casuali, le partite sono lunghe e mi e' sembrato piu' un "one trick pony"...una volta fatta una partita ho avuto la neta impressione di aver visto tutto.

Netrunner it is not.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.280
Località
Verona
Goblons
1.742
Utente Bgg
akirafudo75
Ma guarda, gioco decente ma non memorabile, che secondo me e' un peccato capitale. Si tratta di fare e rifare sempre la stessa cosa in modi diversi, ovvero metter segnalini del tuo colore sulle carte e poi spenderli per vincere la partita. Manca completamente di tensione, richiede costruzione del mazzo quindi non buono per partite casuali, le partite sono lunghe e mi e' sembrato piu' un "one trick pony"...una volta fatta una partita ho avuto la neta impressione di aver visto tutto.

Netrunner it is not.

Grazie
Affondato con pietra al collo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
622
Goblons
631
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
per favore uccidetemi il king kong per street masters ora su kickstarter.
più leggo e più la scimmia si sta potenziando perchè rientra in tutte le mie corde (modularità, assimetria e durata contenuta) unita alla tematica street of rage
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
320
Goblons
132
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
per favore uccidetemi il king kong per street masters ora su kickstarter.
più leggo e più la scimmia si sta potenziando perchè rientra in tutte le mie corde (modularità, assimetria e durata contenuta) unita alla tematica street of rage
Io la mia l'ho uccisa dicendole così: ci giocherai da solo, se non lo pitturi sarà una tristezza, e se lo pitturi ci metterai 2000 anni. Ah si, con meta della metà dei soldi ti prendi un retrogame per console/pc e sei contento il doppio, e subito.
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
622
Goblons
631
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Io la mia l'ho uccisa dicendole così: ci giocherai da solo, se non lo pitturi sarà una tristezza, e se lo pitturi ci metterai 2000 anni. Ah si, con meta della metà dei soldi ti prendi un retrogame per console/pc e sei contento il doppio, e subito.
la scimiia è un po' più calma ma non sedata ancora purtroppo.
adoro pitturare nel tempo libero e sono sempre solo :memehehe:( :piange: )
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.119
Località
FVG
Goblons
220
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
per favore uccidetemi il king kong per street masters ora su kickstarter.
più leggo e più la scimmia si sta potenziando perchè rientra in tutte le mie corde (modularità, assimetria e durata contenuta) unita alla tematica street of rage

è un kickstarter. fine della discussione soldi risparmiati
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.280
Località
Verona
Goblons
1.742
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente,
ho due scimmie da abbattere urgentemente:
- Beast
- Senjutsu (qui il tema samurai e giappone hanno risvegliato un esercito di scimmie)
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
871
Località
Palermo
Goblons
872
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Ciao gente,
ho due scimmie da abbattere urgentemente:
- Beast
- Senjutsu (qui il tema samurai e giappone hanno risvegliato un esercito di scimmie)
Su Beast: ti dico: preso e venduto dopo tre partite (in 2, una, in 3, due).
Il gioco non è male ma secondo me troppo farraginoso e poco sfidante.
Non è un deduttivo.
Non è un "ruoli nascosti".
Non è (come potrebbe sembrare) un gestione risorse.

E' un esperimento molto interessante ma secondo non riuscito.
 
Alto Basso