Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187898-d3252817-Reviews-Soup_in_Town-Lucca_Province_of_Lucca_Tuscany.html
In centro che più in centro non si può. Poi considera poi che fra i piatti tipici lucchesi c'è la zuppa di farro che trovi in qualsiasi trattoria.
Tra Real Collegio e Cavallerizza ci sono dieci minuti di passeggiata tranquilla. La stessa distanza più o meno tra Real Collegio e palasport. Fortunatamente tutti e tre i punti sono dallo stesso lato della città!
Il padiglione San Donato e Cavallerizza sono a pochi metri uno dall'altra ma non hanno niente a che vedere con il vecchio padiglione giochi. Sono entrambi all'interno delle Mura in una location poco battuta per i boardgames se non per la vendita qualche hanno fa di Mechs vs Minions. Puoi...
@ Wooow - Senza citare nel dettaglio la tua approfondita analisi il punto è che nelle ipotesi che fai il primo giocatore (e meglio ancora il secondo) può scegliere la sua strategia, considerando le eventuali contromosse degli altri, e può valutare le conseguenze del suo agire. Può ad esempio...
In generale:
E' quel "se non ti è possibile..." che non mi piace. Perché per i primi è un semplice "se vuoi".
Non solo: i primi, se lo ritengono remunerativo, possono pure rinunciare ad un agente per anticipare l'acquisto di una carta potente (togliendo il potenziale vantaggio di chi gioca per...
Dopo due partite ho un dubbio lacerante: ma solo a me disturba che un gioco, sostanzialmente di piazzamento lavoratori, preveda una partenza dei giocatori perfettamente simmetrica (al netto del leader che non incide su questo aspetto)?
Facciamo il caso di una partita a quattro: il primo...
Re: prima volta a Lucca, che fare? :D
Per le serate pelleverde è molto semplice:
Dalle 20.00 alle 24.00 abbiamo uno spazio alla Biblioteca Civica Agorà in Piazza dei Servi, vale a dire nel centro più centro della città di Lucca.
Noi portiamo tutte le novità di Essen che siamo stati in grado di...
L'ho provato in due giocatori che senz'altro non è la migliore delle soluzioni.
Ci sono alcune cose interessanti come la parte che regola la sequenza delle azioni ed il sistema di punteggio finale, ma nel complesso non mi ha fatto una grande impressione.
Sicuramente girerà meglio in tre o...
La versione LCG, a mio parere è molto coinvolgente e calata nell'ambientazione, le espansioni non vanno necessariamente giocate in sequenza ma sicuramente è consigliabile fortemente seguire l'ordine di uscita.
Non ho capito qual è la pietra del paragone (il gioco di Knizia, La Guerra dell'Anello...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.