Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lessi al tempo il manuale demo. Mi è sembrato un incrocio fra un gdr e un videogioco per l'impianto base che tende a ripetere una sequenza indagine, caccia, mangia. Mi incuriosì, ma non abbastanza.
Guarda che il gioco è pieno di missioni che a costo 1 ti restituiscono 3 o 4 risorse mano a mano che fai cose che spesso faresti comunque. Quindi basta pescarle per raccattare cose (spesso pubblicità, fra l'altro) da usare altrove. Se le pesco in genere trovo il modo di giocarle. E quindi alla...
Da noi il vincitore è sempre oltre i 200 punti. Spesso insieme ad altri.
Lunedì ho fatto un punteggione oltre i 230 con 3/4 carte da punti di fine gioco veramente ben ottimizzate e gli obiettivi ben sfruttati (in riferimento a partite precedenti). Ero contentissimo della mia partita. E ho perso...
Non chiedevo Guerre Stellari, eh. E? il tipo di fantascienza che non piace neppure a me. Ma se sono (stati) qua ci saranno arrivati in qualche modo. E quel modo noi, barbari spaziali, da fuori, potremmo comunque definirlo "nave intergalattica". Non è che i monoliti che vagano nello spazio lo...
Direi che tutti le razze aliene attuali siano comunque sci-fi. Pensaci bene. L'unica differenza è fra trovarle in vita o estinte. Perché degli alieni arrivati nel nostro sistema solare e estinti sarebbero più realistici di razze evolute ma ancora in vita?
Paradossalmente la razza più realistica...
Se ci mettevano razze aliene intelligenti nascoste fra di noi con cui interagire collaborando, complottando a con complotti da svelare / fermare era tutt'altra cosa. Vuoi mettere i grandi antichi nel ferroviario Auztralia (si chiamava così?) o gli zombie nel nuovo Agricola in preparazione?
Per...
In realtà quello non mi ha pesato. E' compensato dal piacere della scoperta. E sono perfette aggiunte in un secondo momento con la cartina pronta da consultare per dubbi senza cercarle sul manuale.
E' solo che trovo che il gioco base sia già così tanto vario, con tutte quelle carte, che non...
Trovo che le razze aliene siano la cosa peggiore del gioco. preferisco quelle con meccaniche il meno invadente possibile. Quindi insetti e minatori in fondo.
La cosa che io considero più fastidiosa di SETI (che mi piace uno sproposito) è il fatto che, benché le risorse sono limitatissime, alcuni costi non lo sono.
Quindi tu potresti finire il turno con poche mosse oppure calare una serie di carte a costo 1 che prima o poi ti producono altre risorsine...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.