Einar
Goblin

Nomi molto meno esotici, purtroppo: rispettivamente Deruta e Ponte San Giovanni
… scommetto che non hanno nemmeno la botte in legno con la noce di prosciutto al pepe nero
Quanta verità.Bellissimo pensiero! (Il tuo, non l'adesivo)
Anche a me hanno sempre affascinato.
Allo stesso modo alcune scritte sui muri dei bagni, nei locali del sabato sera
Con un po' di pazienza, tra le mille boiate, ogni tanto si leggevano cose assolutamente poetiche, e per quella frazione di tempo ti immaginavi l'altra persona, lì nello stesso tuo posto, con il suo mondo e la sua vita. "Varchi" parola proprio azzeccata!
Che dire, sarà che poi lo stato alterato del momento aiutava la situazione onirica![]()
Esattamente così, ho sempre pensato cosa portasse una persona a scrivere qualcosa su un muro o attaccare un adesivo su un lampione. Alla veneranda età di 40 anni suonati mi sono trovato a fare entrambe le cose, ora un po' lo so anche io.Bellissimo pensiero! (Il tuo, non l'adesivo)
Anche a me hanno sempre affascinato.
Allo stesso modo alcune scritte sui muri dei bagni, nei locali del sabato sera
Con un po' di pazienza, tra le mille boiate, ogni tanto si leggevano cose assolutamente poetiche, e per quella frazione di tempo ti immaginavi l'altra persona, lì nello stesso tuo posto, con il suo mondo e la sua vita. "Varchi" parola proprio azzeccata!
Che dire, sarà che poi lo stato alterato del momento aiutava la situazione onirica![]()
Devo indovinare da che film è tratto il fotogramma?
Non è un film, è una serie.Devo indovinare da che film è tratto il fotogramma?![]()