IN CORSO Nippon: Zaibatsu [Kickstarter chiusura 23 maggio 2025]

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.399
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.399
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Data di lancio fissata al 29 aprile 2025
1744816710841.png

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
764
ma dell'originale che se ne dice?

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
764

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
702
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Partito

La versione italiana sarà gestita da Cranio che ha già aperto i preorder per la versione Deluxe

Considerando le ss e la vat direi che è meglio preordinarla dal sito cranio o dai vari siti di vendita giochi

delu

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214
Mage Knight
Spirit Island
Partito

La versione italiana sarà gestita da Cranio che ha già aperto i preorder per la versione Deluxe

Considerando le ss e la vat direi che è meglio preordinarla dal sito cranio o dai vari siti di vendita giochi
Si, prenderla su KS ha poco senso, verrebbe oltre 100 euro. Hanno aperto già il preorder pure su altri store online, si aspetta tranquillamente retail

Ultima modifica:

Antonio1

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Scusate ragazzi, ma in preordine alla Cranio è la versione standard giusto? Perché vedevo dalla pagina Kickstarter che c'è anche una versione emperor's...

delu

Iniziato
Goblons
214
Mage Knight
Spirit Island
Scusate ragazzi, ma in preordine alla Cranio è la versione standard giusto? Perché vedevo dalla pagina Kickstarter che c'è anche una versione emperor's...
No, il preorder è per la versione emperor

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.297
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Il gioco merita, io lo avevo venduto perché dopo un discreto numero di partite mi sembrava di fare sempre le stesse aperture, con la disponibilitâ di nuove industrie le cose potrebbero essere cambiate e a quanto leggo magari probabilmente hanno corretto anche alcuni bilanciamenti.
Mi tenta il preorder della Cranio, ma al momento ho troppi giochi in coda per recuperare qualcosa che ho già giocato più volte.

Antonio1

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
No, il preorder è per la versione emperor
Hai ragione, avevo guardato il preordine di magic merchant. Però a questo punto non ho capito, se si preordina con la cranio è la emperor, altrimenti tramite altri storie è quella Deluxe standard?

delu

Iniziato
Goblons
214
Mage Knight
Spirit Island
Hai ragione, avevo guardato il preordine di magic merchant. Però a questo punto non ho capito, se si preordina con la cranio è la emperor, altrimenti tramite altri storie è quella Deluxe standard?
Il preorder di Magic merchant riporta erroneamente Deluxe ma esistono solo Standard o Emperor. Sulla pagina KS è specificato che Cranio localizzerà la versione Emperor ma non fa riferimento, al momento, alla versione Standard. I preorder a 85€ della versione Cranio sono tutti relativi alla versione Emperor (altri store riportano correttamente Emperor nella dicitura)

MickPowa

Maestro
Goblons
764
Quindi costa meno retail del ks? Lol

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
531
Agricola
Barrage
Marco Polo
Everdell
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Quindi costa meno retail del ks? Lol
In realtà prima di affermarlo bisognerebbe vedere quanto costeranno le monete in metallo, che nel KS sono incluse mentre Cranio le venderà a parte.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.403
mi chiedo se il preorder aperto prima della campagna kickstarter sia una contromisura ai dazi e quindi sia stato riportato alla sua forma originale quello che kickstarter era diventato

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
78
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Giusto per esser sicuro, cranio localizzerà la sola versione emperor che poi finirà in Retail, ho capito bene?
Se così, che convenienza c’è a prenderla in pre-order?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salvatore90

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
698
Giusto per esser sicuro, cranio localizzerà la sola versione emperor che poi finirà in Retail, ho capito bene?
Se così, che convenienza c’è a prenderla in pre-order?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi la versione cranio sarà la stessa ks + le monete in metallo che andranno aggiunte separatamente, nessuna differenza con l'edizione KS?

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
531
Agricola
Barrage
Marco Polo
Everdell
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Quindi la versione cranio sarà la stessa ks + le monete in metallo che andranno aggiunte separatamente, nessuna differenza con l'edizione KS?
Nessuna differenza. Lo hanno detto loro in più risposte ai commenti sulla pagina Facebook Cranio.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Alto Basso