Nel mentre ho in arrivo Deep Sea Adventures Boost, che promette miglioramenti rispetto al primo, uno su tutti tre dadi da tirare invece di due. Seguiranno impressioni.
Intanto ti vorrei avvisare che hai comprato dei tarocchi. Che oltre ad essere più brutti degli originali causano anche grosse perdite al mercato ludico. Potrebbero arrivarti delle scatole di dimensione non corretta. Il resto è abbastanza buono.Salve a tutti
Mi ero totalmente perso questa discussione e dopo parecchio tempo da un "ormai vecchio" post in cui chiedevo di citare i migliori 5 filler, ho approfittato dello sconto da primo acquisto su Aliexpress e ho acquistato qualche giorno fa praticamente alla cieca scout, startups e deep see adventure, tutto a 8€.
Ho tre domande:
La ristampa con tre dadi di Deep See Adventure, cambia molto il gioco?
Io non ho idea di cosa ho acquistato
A vedere le immagini, io ne dovrei avere due
Moon adventure, io non l'ho comprato.. Ho fatto male?
Non ci sono oink cooperativi?
Tu dici?Intanto ti vorrei avvisare che hai comprato dei tarocchi.
Fidati te lo dico di per certo e te lo confermeranno tutti: sono copie false. Alcune fatte meglio di altre, ma false. In ogni caso ci puoi giocare.... Non ti verrà a cercare nessunoTu dici?
Scatoline uguali all'originale..
Appena arrivo a casa controllo.
Sinceramente pensavo non ci fosse nessuno che si mettesse a fare copie della Oink
Edit:
Questo è uno, ma gli ho preso tutti nello stesso store
![]()
Ri-edit:
Questo è un dettaglio di Startups
![]()
Scout mi sa che è il più cinese di tutti..
![]()
La scatola di deep see è minuscola.
Quella di scout è un po più spessa.
Quella di Startup è ben più grossa delle altre
Si è che pensavo che non essendo oggetti elettronici non ci fossero di questi problemi e speravo di aver comprato dei giochi originali..Fidati te lo dico di per certo e te lo confermeranno tutti: sono copie false. Alcune fatte meglio di altre, ma false. In ogni caso ci puoi giocare.... Non ti verrà a cercare nessuno![]()
Ovviamente intavolata 0 volte fino ad ora. A me a pelle l'aggiunta di un dado piace molto e dovrebbe aiutare ad avere un po' più di scelta e meno aleatorietà. Prima o poi vedrà il tavoloIntanto ti vorrei avvisare che hai comprato dei tarocchi. Che oltre ad essere più brutti degli originali causano anche grosse perdite al mercato ludico. Potrebbero arrivarti delle scatole di dimensione non corretta. Il resto è abbastanza buono.
La ristampa di Deep credo l'abbiamo comprata solo @istrice che ancora ci deve fare sapere. Moon Adventure mi pare sia Deep Sea cooperativo. Non mi attrae.
Per me hai preso 3 dei migliori in assoluto
YesMa le scatole dovrebbero essere tutte delle stesse dimensioni?
Eh si. Temu e AliExpress iniziano a essere pieni e spesso la qualità è davvero pessima. Ma sopratutto: non comprate 'ste copie farlocche, danneggiate solo il mercato per risparmiare qualche euro.Intanto ti vorrei avvisare che hai comprato dei tarocchi.